PDA

Visualizza Versione Completa : TC Cessa lo sviluppo di Powercore



zef
19-01-2011, 15:33
http://www.tcelectronic.com/default.asp?Id=17031

..mi girano abbastanza le balle [}:)]

astralbody
19-01-2011, 15:36
http://www.tcelectronic.com/default.asp?Id=17031

..mi girano abbastanza le balle [}:)]

...parecchio anche a me !!![}:)][}:)]

zef
19-01-2011, 15:47
loro dicono che continuano comunque il supporto..staremo a vedere: la sto usando praticamente solo per un paio di riverberi che ho tra l'altro comprato a parte...spero continui a funzionare almeno.. :(!

astralbody
19-01-2011, 16:02
loro dicono che continuano comunque il supporto..staremo a vedere: la sto usando praticamente solo per un paio di riverberi che ho tra l'altro comprato a parte...spero continui a funzionare almeno.. :(!

si, un aggiornamento ogni 2 anni![}:)]
Comunque anch'io la sto usando solo per i riverberi , compresi quelli optional. Per ora la trovo insostituibile .
C'è da sperare appunto che il supporto continui veramente e non con la frequenza con cui è stato curato finora

prudo
19-01-2011, 16:11
quindi potrebbe essere il momento per comprarne una a prezzi stracciati... :D

cmq sia leggo sul loro sito questa interessante notizia:


Finally, for those of you, who are registered PowerCore users and wish to continue using externally powered plug-ins on the long term, we have collaborated with Universal Audio in order to create an attractive UAD-2 crossgrade offer. The only condition is that you are new to the UAD platform.
http://www.tcelectronic.com/default.asp?Id=17032


da soddisfatto utente UAD quale sono,
non posso far altro che consigliarvi di considerare l'upgrade ;)

zef
19-01-2011, 16:31
si, ho visto l'offerta ma con l'aria che tira mi sa che non è più tempo di investire sudati talleri in dsp esterni...
Ormai la Powercore ce l'ho da tanto e me la tengo finchè va ma credo che d'ora in poi solo sw nativo e, al limite, mac in cascata...

misterd
19-01-2011, 17:40
Facciamo finta che non abbia mai detto nulla di questi buffoni....!!!

misterd
19-01-2011, 17:48
uahuahuahauhauhauh sul forum TC, le madonne che gli stanno tirando a sta gente....!!!

BUFFONI....!!!

astralbody
19-01-2011, 17:53
uahuahuahauhauhauh sul forum TC, le madonne che gli stanno tirando a sta gente....!!!

BUFFONI....!!!


faranno la fine che ha fatto Creamware! [}:)]

zef
19-01-2011, 18:00
faranno la fine che ha fatto Creamware! [}:)]

Questo non credo perché il loro business non è basato solo su questo, certo è che la loro credibilità prende un bel colpo agli occhi di utenti come me abituati da anni a una correttezza e professionalità di livello molto alto.
Per carità, ci può stare che venga mollato lo sviluppo visto l'attuale trend tecnologico, però almeno mi devi lasciare con dei driver stabili che mi permettano di lavorare almeno nei prossimi 4/5 anni.
So che anche Duende sta per essere abbandonata in favore del nativo e sinceramente non so quanto continuerà anche la UAD...

Criseaside
19-01-2011, 20:03
Visto come agiscono queste case di produzione e viste le potenzialità di calcolo dei nuovi computer, la mia domanda è: " ma ha ancora senso comprare powercore, Uad e affini?"

Ciao, Cris!
;);)

zef
19-01-2011, 20:31
No ora non ha più molto senso: al momento son diventati solo dei dongles di lusso per dei plugin proprietari che spero vivamente mi mettano nella condizione di poter usare...
Io la mia prima Powercore la presi ai tempi del G4/466 ed effettivamente era una cosa bellissima.
Anche col G5 che avevo la si sfruttava bene.
Ora non molto però quei due maledetti riverberi della serie 6000 che avevo comprato a parte ambirei a usarli ancora...

Criseaside
19-01-2011, 20:47
Sisi, per chi come te li utilizza da vecchia data sono d'accordo, tra l'altro nemmeno discuto la qualità dei plugin che girano su questi hardware...quello che mi fa un pò ridere è che gli utenti PowerCore rimangono a bocca asciutta, io ho avuto a che fare con Universal Audio e devo dire che le loro politiche sono esattamente al contrario di ciò che è il buon senso... per questo mi pongo la domanda di cui sopra...ha senso investire denaro (e neance così poco alla fine!), per prodotti che da un momento all'altro vengono dismessi (PoCo), o che hanno pessime politiche di upgrade (Uad).....o piuttosto con lo stesso denaro è meglio comprarsi un computer un pò più potente per stare tranquilli con progetti più pesanti?
Secondo me, come dici tu Zef, non conviene...

Ciao, Cris!
;);)

zef
19-01-2011, 21:21
sono d'accordo Cris anche perché sono assolutamente convinto che i plugins di Logic attuale, usati bene, siano già estremamente efficaci :)

Criseaside
19-01-2011, 21:32
Come non darti ragione!!!
:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
19-01-2011, 23:17
tra l'altro per i riverberi (cosa che a quanto pare in TC sappiano far bene sia hardware che plugins) da un po' esistono in commercio anche i plugin della Lexicon che non sono niente niente male

http://www.lexiconpro.com/

per tutto il resto credo ci siano le alternative da anni