PDA

Visualizza Versione Completa : INstallazione di ezdrummer su nuovo macbook pro... NOn va...



sentiero76
22-01-2011, 22:08
Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi, perché ho un lavoro da fare col nuovo macbook ma non riesco ad installare la mia copia originale di ezdrummer. QUando metto il cd l'installer mi dice che sono necessari solo 15 Mb di spazio. Dopo l'installazione che riesce ugualmente infatti il plug in non appare nelle scelte di logic. Sul sito della toontrack c'è un tutorial che dice di aprire un pacchetto specifico che si vede andando nei contenuti dell'installer, ma nonostante questo non copia gli audio files, anche se dopo questa prcedura il plug in compare in logic, ma ovviamente mi dice che non trova i samples... QUalcuno ha avuto la mia stessa disavventura?







Ho l'ultimo macbook con hard disk a stato solido, e X.6.6. e uso logic 9 aggiornato. Tutto originale ovviamente.




Aiutoooo

theduke44
23-01-2011, 07:49
probabilmente devi aggiornare all'ultima versione dei pulg.. vai a vedere sul sito della toontrack...

korovamilksbar
09-02-2011, 00:52
ho avuto lo stesso problema, scarica i plug aggiornati dal sito e funzionerà

Alberto Buffolano
09-02-2011, 11:23
ti ricordo inoltre, di lanciare logic a 32bit ogni volta che istalli un plugin. a 64bit non avviene lo scan per i nuovi VI, mentre a 32 si.

ciao