PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco online maledetto



dankan
23-01-2011, 00:26
Posso io a 40 anni suonati, nei pochi momenti liberi " diventare matto dal nervoso " quando perdo a biliardo in rete ? Mi viene un nervoso che spaccherei tutto...! Invece di rilassarmi devo prendere i calmanti..!
Si, si sono andato di cervello..!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(! :(!:(!

Alberto Buffolano
23-01-2011, 01:12
snooker?

Plissken
23-01-2011, 01:17
il gioco d'azzardo secondo me e' una droga che provoca dipendenza,come la provocano le droghe vere e i medicinali...

cioe' alla fine tutti e tre non servono a un casso se non a prosciugarti il portafoglio...anche se io preferisco la seconda che ho detto! :129

hayeye
23-01-2011, 10:13
Io gioco solo a Command & Conquer (non online) è l'unica cosa che mi fa veramente arrabbire è che ammazzo tantissimi nemici, li stermino tutti e quelli non finiscono mai...si riproducono! :D:D:D

ads
23-01-2011, 11:39
Posso io a 40 anni suonati, nei pochi momenti liberi " diventare matto dal nervoso " quando perdo a biliardo in rete ? Mi viene un nervoso che spaccherei tutto...! Invece di rilassarmi devo prendere i calmanti..!
Si, si sono andato di cervello..!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(! :(!:(!

... giocavo fino a poco tempo fa su Gamezer, poi mi sono rotto ... se giocavi con degli italiani il più delle volte finiva ad offese, se giocavi con qualcuno all'estero ti chiedevano se eri "girl" ... che palle!

Ho smesso di giocare a biliardo on line. [^]
Adesso, quando ho tempo ( molto poco ) gioco a poker.

Antonio

dankan
23-01-2011, 12:34
Niente azzardo, per carità, ci mancherebbe..! E' un biliardo on-line Carom3d, ci gioco ogni tanto di notte:-) e mi inkassoooooooo come una bestia...!:(!:(!:(!:(!:(!

lovekey
23-01-2011, 13:53
e allora subito dopo: 3 minuti di youxxxx..... e ti passa tutto:D:D:D:D

dankan
23-01-2011, 14:28
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ottima cura...!:D:D:D:D:D