Login

Visualizza Versione Completa : audio track locked

blackmind
25-01-2011, 17:47
Salve a tutti, sto tentando di creare un effeto di reverse reverb, e per fare ciņ devo poter invertire la traccia audio.
Vado in Sample Editor > Fuctions > reverse
ma REVERSE e altre opzioni non me le permette, dice che la traccia o l'audio sono stati bloccati.
Come posso fare per sbloccare la traccia?
Mi succede qeusto con tutti i loops audio di logic e pure dopo aver esportoato e reimportato una traccia mi da questo piccolo problema..

Attendo un vostro aiuto..a presto

Simone

webmaster
25-01-2011, 18:05
Prova a verificare che di quel file tu abbia i privilegi giusti per renderlo "modificabile".... se il file č di sola lettura, non te lo fa modificare.

blackmind
25-01-2011, 18:19
ho cercato e ricercato ma nessuno diceva come fare, un tutorial su internet lo ha poi spiegato, questo http://www.youtube.com/watch?v=s1C0LfbZrtk

webmaster
25-01-2011, 21:02
Tu avevi scritto che anche esportando la traccia audio ti dava lo stesso problema, ecco perchč ti ho indicato di controllare i privilegi.
Quello che fanno loro equivale ad esportare o fare un bounce del loop. Di fatto ottengono un file audio indipendente, quindi editabile.

Comunque bene se hai risolto.

blackmind
25-01-2011, 23:24
forse mi ero espresso male, ma pure facendo un bounce mi dava lo stesso problema, lo dice nel video, bisogna mettere un formato che non sia aiff o caf, comunque grazie e a presto