PDA

Visualizza Versione Completa : Breve periodo d'assenza.



misterd
26-01-2011, 11:31
Amicissimi, ve scrivo un po' pè sfogo un po' pè mettervi sull'attenti :D

Da oggi pomeriggio, sarò assente dal forum per un periodo, che va dal breve al lungo.

Purtroppo, per una serie di errate consulenze, acquisti e tutto il resto, l'azienda di mia moglie naviga in acque a dir poco pessime, e farò il possibile per evitare la chiusura.

Certo, voi direte, 'zzo c'entri tu musicista, logic-hista, mac-chista con una azienda nel settore del mobile?
Poco, ma ho grandi doti di organizzazione, cosa che ora serve per risollevare le sorti di questa azienda.
Io ci provo, visto mai?!

Più che fare grossi fatturati, mi interessa fin da subito, ridare credibilità alla azienda.
NON mi sarà semplice, in quanto i tempi son strettissimi, due miserissimi mesi, ma ci provo.

Dopo avermi chiesto di fare ciò, in solo mezz'ora avevo trovato il modo di risanare l'azienda in pochissimo, ma non è fattibile per mancanza di spazio, altrimenti avevo già fatto.

Ma se in mezz'ora avevo avuto questa idea, cosa potrei fare nei due mesi restanti?
Forse tanto, forse nulla, ma ci provo.


Bene, e allora perché sull'attenti? :D
Perché un salto sul forum la sera, lo farò comunque, e siccome sarò incarognito come pochi, saranno caxxi vostri :D :D :D

Ciao belli, spero di potervi dare buone nuove :)


P.S. se qualcuno di voi lavora o conosce nel settore del mobile, o anche solo per info, e può darmi una mano, mi scriva in privato qui sul forum.

prudo
26-01-2011, 11:43
vai mister, che la forza sia con te. :nerd:

misterd
26-01-2011, 11:48
vai mister, che la forza sia con te. :nerd:

Grazie Marzio, ma la vedo, non durissima, ma impossibile.
Ci provo :)

astralbody
26-01-2011, 12:08
Come si suol dire...vai alla grande Dani , spacca il kulo ai passeri !!!:)

Purtroppo non conosco per nulla il settore, ho avuto a che fare soltanto in questi anni con grossi centri che ti vendono roba mediocre a prezzi contenuti, vedi Ikea o simili. Mentre invece ,a 20 mt da casa mia c'è un mobilidficio che ha roba bellissima ma prezzi improponibili, è uno di quei negozi per ricchi sfondati. E lavora sempre.
Boh, ecco..direi, forse focalizzare il target e lavorarci su, l'unico suggerimento che mi sentirei di dare....

hayeye
26-01-2011, 12:10
In bocca al lupo anche da me...giassai! :)

webmaster
26-01-2011, 12:16
Non voglio sapere cosa ti sia venuto in mente in mezz'ora :D, ma sono certo che inun paio di mesi potrai provare a fare il meglio.....quindi coraggio, quello non ti manca di sicuro!!!
:)

CARBO
26-01-2011, 12:22
i migliori auguri anche da parte mia...in bocca al lupo!!

p.s. caxxo ma la fortuna comincerà a girare qualche volta?

misterd
26-01-2011, 12:26
Come si suol dire, le brutte notizie non vengono mai sole....!!
Piuttosto che due mesi, temo saranno due giorni...!!!

ads
26-01-2011, 12:39
Per adesso di posso solo augurare un "in bocca al lupo" ... per quanto ti possa servire.

Ti ho conosciuto al Logicforum di Pisa e se ho letto bene sei una persona che difficilmente si arrende, quindi forza. Fuori i c****oni.

Antonio [^]

gribit
26-01-2011, 12:54
EVVAIIIIIIIIIIIIII!!! Stàmo 'n po' più larghi per un po'!!! :D:D:D

:rolleyes: ...fatti valere Mister! So' sicuro che ci riuscirai! ;)

gribit
26-01-2011, 12:55
Ah busciardo!!! Stai qui... e nun è sera!!! :rolleyes:

lovekey
26-01-2011, 14:34
Fatti sentire!!!!! Falli tremare!!!!!:D
In bocca al lupo

mazeleddeep
26-01-2011, 16:09
Hai il mio supporto morale!

Plissken
26-01-2011, 16:09
...ah si? se ne va il mister? perfetto! cosi possiamo parlare di tutto ,anche di politica e prenderci a legnate in faccia! :129 che bello...

Bisbiglio1978
26-01-2011, 16:53
Io da stasera tolgo la firma!!!!! :D:D:D:D

roberta
26-01-2011, 17:11
Andrà a finire che, non solo risolleverà l'azienda, ma ci prenderà talmente gusto da appendere la chitarra al chiodo! :D:D:D

misterd
26-01-2011, 20:02
Ragazzacciiiiiiiiiiiiii siamo nella emme non fino al collo, ma siamo sotto e respiriamo con la cannuccia, ma ho avuto due idee innovative che potrebbero farci uscire dalla emme, "senza passare dal via".

I prossimi giorni sarò immerso nei prototipi e non potrò girare, quindi vi chiedo, avete idea di come brevettare?
Sul web non ho trovato nulla riguardo queste innovazioni, ma questo non significa che non potrebbero esistere, sapete come fare per assicurarsene?

GRAZIE a tutti :)

Bisbiglio1978
26-01-2011, 20:13
Ragazzacciiiiiiiiiiiiii siamo nella emme non fino al collo, ma siamo sotto e respiriamo con la cannuccia, ma ho avuto due idee innovative che potrebbero farci uscire dalla emme, "senza passare dal via".

I prossimi giorni sarò immerso nei prototipi e non potrò girare, quindi vi chiedo, avete idea di come brevettare?
Sul web non ho trovato nulla riguardo queste innovazioni, ma questo non significa che non potrebbero esistere, sapete come fare per assicurarsene?

GRAZIE a tutti :)

Prova a chiedere info qui:

http://www.ps.camcom.gov.it/regolazione-del-mercato/brevetti-e-marchi

shotgun
26-01-2011, 20:23
Ragazzacciiiiiiiiiiiiii siamo nella emme non fino al collo, ma siamo sotto e respiriamo con la cannuccia, ma ho avuto due idee innovative che potrebbero farci uscire dalla emme, "senza passare dal via".



:)
Tu sei un grande, quindi sono sicuro che ce la farete alla grande.
Ciao,
Shot.

pierecall
26-01-2011, 20:37
http://www.youtube.com/watch?v=1rpju5DiFt0

La buonanima della mitica concetta mobili !!!!! Care mamme.....Una cucina Arable :D:D:D

Tobias5
26-01-2011, 21:42
Ciao Mister,

un inboccalupo grande per la tenacia, sono convinto che per quanto si può si debba resistere al nuovo "mercato" globale che si fà avanti ormai in tutti i settori.

Quello del mobile l'ho vissuto da vicino qui a Milano, dove ho preso casa un anno fà e l'ho arredata nel corso dei mesi girando e rigirando negozi e capannoni, e a Fano, mia città natale, dove avevo tanti amici che lavoravano nei mobilifici del pesarese.

Ti sono vicino perchè in questi mesi ho visto tante ditte in difficoltà, spiazzate da cineserie e dall'inarrestabile ikea. E comunque a fine anno ho visto molta meno gente anche all'Ikea di Corsico rispetto all'anno prima, non voglio neanche dire perchè.

Per ora ti posso dire che quello che ikea non ti darà mai, è la cura del cliente, il parlare con una persona che ti segue in un acquisto importante come può essere un mobile, la personalizzazione (quando possibile), insomma il lato umano e tutto quello che viene chiamato customer care. Anche far capire alle persone il valore di un truciolare ikea e un buon mobile realizzato con cura.
Non so che tipo di attività sia quella di tua moglie, vendita o produzione, e che tipo di problemi abbia incontrato, immagino che già ci sia l'attenzione al cliente.
Un'altra cosa, ma che richiede spazio, potrebbe essere l'usato, il ritiro del vecchio, non so se già lo fate.

Ho scritto queste cose un po di getto, forse non centrano neanche niente con i tuoi problemi, volevo solo condividere la mia esperienza di questi mesi.

PS: un mea culpa perchè ovviamente non ho potuto evitare per svariati motivi di prendere un buon 60% di mobili di casa all'ikea.

Ciao e tieni duro.

Plissken
27-01-2011, 00:23
una scappatoia ci sarebbe...non e' un buon esempio e a me non piace,ci tengo a dirlo...ma...un mio amico che e' il direttore di un azienda per ricambi non originali Caterpillar,dice che loro fanno affari d'oro con la Cina,come del resto diverse aziende oggi.

cioe',lui dice che compra a 10 in cina e rivende a 100 in Italia...lo so',cosi ci tiriamo la zappa sui piedi,ma considera che con questa crisi di oggi un sacco di gente seglie questa alternativa,anche se ripeto: non ci salvera' dal big bang 2.

smalldixi
27-01-2011, 01:37
ciao mister...per bravettare ti devi rivolgere alla camera di commercio del tuo paese...ufficio marchi e brevetti...loro ti sapranno dire come fare...
non credo costi molto...ma cmq devi depositare il progetto...assicurati che qualcuno non l'abbia fatto prima di te...e se non erro ci sono anche diverse categorie...cmq chiedere non costa niente...
in bocca al lupo o in culo alla balena...scegli tu :)

misterd
27-01-2011, 07:32
Grazie a tutti :)
@Pliss; non posso fare ciò che dici, in quanto i nostri sono prodotti diversi dai soliti.
Considera che il nostro punto forte è, che avendo certi macchinari, posso farti il lavoro subito, ovvio, entro certe quantità, cosa che, se dovessi farli fare in cina, tra il tempo di realizzo e la spedizione, ci potrebbe volere una settimana.
Inoltre, altra cosa più che importante, è la qualità, i nostri prodotti (arma a doppio taglio) non si rovinano.

@Small; provvedo subito, appena finiti i prototipi, grazie.

MichyLee
27-01-2011, 08:00
In bocca al lupo, caro Mister!

A volte, quando si crede fermamente in un progetto e vi si concede particolare attenzione e... focalizzazione, attiriamo energie e... risorse che quasi non riconoscevamo nemmeno in noi.
Vivi l'esperienza, allora, cercando di tenere i dubbii lontani dalla creazione di questo grande progetto.
Questi pensieri cercheranno sempre d'insinuarsi nella povera testolina.
Tu affidati al coraggio o... all'incoscienza di chi, per realizzare qualcosa di grande, inizia a nuotar contro corrente e, in apparenza, contro tutto e tutti, contro ogni previsione.
I sogni, molto spesso, prendono forma così.
E quando succede... il miracolo parte proprio da noi stessi.
:)

ads
27-01-2011, 11:38
Grazie a tutti :)
@Pliss; non posso fare ciò che dici, in quanto i nostri sono prodotti diversi dai soliti.
Considera che il nostro punto forte è, che avendo certi macchinari, posso farti il lavoro subito, ovvio, entro certe quantità, cosa che, se dovessi farli fare in cina, tra il tempo di realizzo e la spedizione, ci potrebbe volere una settimana.
Inoltre, altra cosa più che importante, è la qualità, i nostri prodotti (arma a doppio taglio) non si rovinano.

@Small; provvedo subito, appena finiti i prototipi, grazie.

Hai mai pensato di fare mobili per slot machine? E te lo chiedo molto seriamente in quanto sono inserito in quel settore da più di due anni e so quanto ci chiedono per un mobile ... :)

Antonio

www.playbet.info

webmaster
27-01-2011, 12:28
In bocca al lupo, caro Mister!

A volte, quando si crede fermamente in un progetto e vi si concede particolare attenzione e... focalizzazione, attiriamo energie e... risorse che quasi non riconoscevamo nemmeno in noi.
Vivi l'esperienza, allora, cercando di tenere i dubbii lontani dalla creazione di questo grande progetto.
Questi pensieri cercheranno sempre d'insinuarsi nella povera testolina.
Tu affidati al coraggio o... all'incoscienza di chi, per realizzare qualcosa di grande, inizia a nuotar contro corrente e, in apparenza, contro tutto e tutti, contro ogni previsione.
I sogni, molto spesso, prendono forma così.
E quando succede... il miracolo parte proprio da noi stessi.
:)

Grazie, ne terrò conto anche io, che sono in continua lotta con me stesso.
:)

prudo
27-01-2011, 12:32
Grazie, ne terrò conto anche io, che sono in continua lotta con me stesso.
:)

ho appena finito di fare a pugni con me... [B)][B)][B)]
sono malconcio...

electroclash
27-01-2011, 14:49
dai d! che se ti incazzi a dovere diventi verde e grosso , ti si spacca la camicia e i calzoni ti diventano corti! :)
insomma falli neri!! ( non so chi ) ma tira fuori l'hulk che è in te!
:)

echo71
27-01-2011, 23:39
in bocca al lupo mister d....

Red
27-01-2011, 23:42
Spaccagli il c@lo a tutto il settore e nel caso mandagli i tuoi albanesi!!!!

dankan
28-01-2011, 08:17
Mo' basta di romperci le scatole, vai e lavora, cosa a te sconosciuta..!:D:D:D:D

misterd
28-01-2011, 14:18
Dancan è il solito patacca :D

Devo ringraziarvi tutti per il sotegno, ma un GROSSO grazie va ad alcuni di voi sentiti privatamente, che stanno davvero facendo "i salti mortali" ovvio, anche nel loro interesse.

Sarò sincero, NON mi aspettavo una cosa del genere.

Grazie davvero.

albeton
28-01-2011, 15:41
oh cosa leggo??

Dal mio piccolo mondo fatto di PMI ti posso consigliare due cose.
1) entrare in un settore di nicchia, ad esempio forniture professionali, oppure
2) alza il targhet. I ricchi, non soffrono la crisi ;)

ads
28-01-2011, 20:57
Dancan è il solito patacca :D



Quoto. [8D][8D][8D]

Antonio

... perdona Dankan, la mia è stata solo una vile motivazione ... ( 3 STELLE !!!!!! )

pierecall
28-01-2011, 23:51
non sottovaluterei anche un campo dove sono per il momento in pochi a cimentarsi e cioè mobili,cucine ed accessori vari per disabili ;) ciao daniele

gennaro

misterd
29-01-2011, 07:27
non sottovaluterei anche un campo dove sono per il momento in pochi a cimentarsi e cioè mobili,cucine ed accessori vari per disabili ;) ciao daniele

gennaro


Pier, è esattamente una delle cose a cui sto pensando da qualche giorno, avendo noi appunto, 3 disabili in famiglia :)

Anzi, se tu potessi in privato darmi qualche suggerimento, te ne sarei più che grato :)

Plissken
29-01-2011, 18:51
...ci sarebbe una spece di alternativa...in un settore un po' controtendenza e snobbato,ma se uno e' furbo rischia anche di fare i soldi:

la costruzione di casse da morto! :) c'e' gente che sborsa un fracasso di soldi per avere una cassa in legno pregiato,solo che qui in Italia secondo me non c'e' un gran giro di queste cose...

l'altro giorno in tv ho visto un servizio che parlava di questa azienda servizi funebri in germania dove dicevano che loro stanno facendo i miliardi e che e' un settore in continua crescita...

misterd
30-01-2011, 13:30
Pliss è una cosa a cui ho già pensato, sarò sincero.
L'unica cosa che mi fa' desistere è che per fare le bare, ci vogliono macchine apposite, e al momento di comprare altre macchine, non è cosa così fattibile.
Comunque grazie.

NotaxNota
30-01-2011, 14:54
Tutto il mio appoggio amico mio.... purtroppo non sono nel settore....
però magari posso offrire un aiuto sul commerciale o sul marketing.

un'abbraccio

pierecall
30-01-2011, 19:29
Pier, è esattamente una delle cose a cui sto pensando da qualche giorno, avendo noi appunto, 3 disabili in famiglia :)

Anzi, se tu potessi in privato darmi qualche suggerimento, te ne sarei più che grato :)

Daniele l'idea mi è venuta perchè in questi giorni ho visto tramite google alcune case come Scavolini + un'altro paio meno conosciute che fanno questo tipo di cucine e mobili in genere in questo settore.Ovviamente prezzi non ne riportano per cui non è possibile a prima vista avere un idea,ho letto però che accettavano,previa documentazione,l'iva al 4 %.Qui giusto per farti una idea

http://www.arredamentidiotti.it/design-news/schede-mobili.asp?view=Skylab&id=1117

http://www.mobilificiorossato.com/it/p-60.cucine_per_disabili.html

http://www.utilitysystem.scavolini.com/

http://arredamento.guidaconsumatore.com/ambienti-di-casa/cucina/001582_cucina-skylab-per-disabili-di-snaidero-ergonomia-ed-estetica-per-unaccessibilita-totale/ ( qui vedi un video)

Sono solo delle iniziali idee daniele :)

misterd
30-01-2011, 19:51
Pier le ho viste.
Se guardi bene, comunque hanno "barriere" che voglio abbattere e ho già avuto idee grandiose, tutto sta, nel riuscire a realizzarle.

Comunque grazie :)

pierecall
31-01-2011, 15:59
Pier le ho viste.
Se guardi bene, comunque hanno "barriere" che voglio abbattere e ho già avuto idee grandiose, tutto sta, nel riuscire a realizzarle.

Comunque grazie :)

Questo è un mercato che con un po di fantasia e passione potrebbe espandersi anche usando le potenzialità della rete internet,e se si riescono anche ad avere costi bassi si chiude il cerchio :)

EUREX
04-02-2011, 15:48
Come si suol dire, le brutte notizie non vengono mai sole....!!
Piuttosto che due mesi, temo saranno due giorni...!!!

allora non resta che Gennarino per una bella raccomandazione a San Gennaro!!!

Genná.. va' appicciá na candel' x mister D! :D

Dai ragazzo.. che rimetti in sesto l'azienda di votiamo alla presidenza del consiglio!!

misterd
04-02-2011, 15:51
Caro Eurex, è notizia fresca fresca, che tre clienti NON hanno pagato.
NON ho parole.

Uno fa' di tutto per lavorare, e questi fanno di tutto per farti chiudere.

NO comment....!!!

EUREX
04-02-2011, 16:05
guarda.. dopo aver combattuto per mesi con JP morgan e Morgan Stanley che non mi pagavano servizi per "soli" 2M euro (6 zeri) all'anno quando loro facevano utili a 9 zeri anni fá, non mi meraviglio piu di nulla.

Piuttosto, diciamo che per i business che richiedono l'acquisto di materia prima / semilavorati, ormai si tratta di decidere tra morire subito o morire a 180gg in Italia..

La crisi non si arresta e ai clienti "meno coperti" devi chiedere almeno il 50% up front e il resto a 60gg.. altrimenti, se hai un portafoglio clienti piccolo, é sufficiente che 1, 2 clienti non ti paghino e vai a carte 48.. come si dice dalle mie parti, anzi.. FORTYEIGHT CARDS. :D

PS) non credere che qui non sia successo lo stesso l'anno scorso.. sai quanti hanno chiuso per lo stesso motivo da un giorno all'altro? Per fortuna quest'anno, le cose abbiano ripreso a girare.. non come avevano previsto, ma almeno si é invertita la marcia.

EUREX
04-02-2011, 16:06
Caro Eurex, è notizia fresca fresca, che tre clienti NON hanno pagato.
NON ho parole.

Uno fa' di tutto per lavorare, e questi fanno di tutto per farti chiudere.

NO comment....!!!

Dimenticavo: Dammi gli indirizzi, ci mando un paio di amici miei.. a ritirare il denaro :D

EUREX
04-02-2011, 16:13
Dani, perché non replicare qlc del genere?

Questa azienda copre solo il mercato UK.

Perché non fare qlc di simile per l'Italia? Con tutti i designer giovani che abbiamo dentro / fuori le universitá..

http://www.made.com/

pierecall
04-02-2011, 18:13
allora non resta che Gennarino per una bella raccomandazione a San Gennaro!!!

Genná.. va' appicciá na candel' x mister D! :D

Dai ragazzo.. che rimetti in sesto l'azienda di votiamo alla presidenza del consiglio!!

:a21::fight:

hollowmen
05-02-2011, 10:28
DAJE MISTER!!!! SPACCA TUTTO!!!

Ahimè non ho modo di aiutarti, in quel campo sono un totale ignorante, ti auguro comunque ti trovare l'idea giusta per svoltare!!

Un grosso in bocca al lupo!

misterd
23-02-2011, 21:24
Il Mister è il Mister...!!
Non ce ne è per nessuno.
Vero, l'azienda di mia moglie non naviga in buone acque.
Il MisterD c'ha provato, ma se il lavoro non c'è, non c'è, punto.
Ma stasera :D abbiamo firmato i preliminari per la cessione delle quote d'azienda, debiti e crediti :D

insomma l'ho venduta :D
certo, pochi spiccioli, ma i debiti non sono più nostri :D

hayeye
23-02-2011, 21:48
Il Mister è il Mister...!!
Non ce ne è per nessuno.
Vero, l'azienda di mia moglie non naviga in buone acque.
Il MisterD c'ha provato, ma se il lavoro non c'è, non c'è, punto.
Ma stasera :D abbiamo firmato i preliminari per la cessione delle quote d'azienda, debiti e crediti :D

insomma l'ho venduta :D
certo, pochi spiccioli, ma i debiti non sono più nostri :D

Carissimo,

Mi spiace che non siete riusciti a risolvere nel modo migliore possibile ma sono contento che ora vi state togliendo dai casini. Comunque ci hai provato...e di questi tempi non è poco. L'ho sempre detto che il Mister è un grande :)

Ricky

astralbody
23-02-2011, 22:10
Il Mister è il Mister...!!
Non ce ne è per nessuno.
Vero, l'azienda di mia moglie non naviga in buone acque.
Il MisterD c'ha provato, ma se il lavoro non c'è, non c'è, punto.
Ma stasera :D abbiamo firmato i preliminari per la cessione delle quote d'azienda, debiti e crediti :D

insomma l'ho venduta :D
certo, pochi spiccioli, ma i debiti non sono più nostri :D



Grande Daniele! Comunque siano andate le cose... i debiti sono delle brutte bestie (e io ne so qualcosa...) ! :)

prudo
23-02-2011, 22:30
mister, ce l'hai messa tutta.
spero almeno che un po' di tranquillità sia tornata in casa...
puoi ricominciare a darci dentro con la musica adesso [8D]

webmaster
24-02-2011, 10:35
Senza dubbio ce l'avete messa tutta e forse essere riusciti a vendere la ditta, se necessario, è già un gran risultato! :)
:top:

misterd
24-02-2011, 10:49
Sì Matteo, mi son stufato di litigare per farmi pagare.
Ci sono tornate indietro riba di miseri 50 euro.
Ho dovuto "minacciare" un cliente che doveva darci 24.000 euro.
Insomma, le ho piene.

Red
24-02-2011, 11:43
Dai, alla grande, sei riuscito a voltare pagina.
Come si dice a Napoli: si chiude una porta e s'arap' 'nu purtone ;)

webmaster
24-02-2011, 12:11
......
Come si dice a Napoli: si chiude una porta e s'arap' 'nu purtone ;)

Grandioso!! :D;)

mazeleddeep
24-02-2011, 12:44
Daglie daglie!!!

misterd
24-02-2011, 14:47
Come non detto....!!!

prudo
24-02-2011, 15:47
che fu?

misterd
24-02-2011, 16:33
Guarda, meglio che mi sto zitto, anche perché mi scapperebbero migliaia di bestemmioni.
Poi, spero ad un meeting, quando tutto è passato, vi racconterò...!!

NON c'è pace..!

EUREX
24-02-2011, 17:19
Guarda, meglio che mi sto zitto, anche perché mi scapperebbero migliaia di bestemmioni.
Poi, spero ad un meeting, quando tutto è passato, vi racconterò...!!

NON c'è pace..!

per la potestá datami dalla vecchia babbiona.. ti nomino: PROCURATE FALLIMENTARE DEL LOGIFORUM!!!

:104:104:104

EUREX
24-02-2011, 17:20
Il Mister è il Mister...!!
Non ce ne è per nessuno.
Vero, l'azienda di mia moglie non naviga in buone acque.
Il MisterD c'ha provato, ma se il lavoro non c'è, non c'è, punto.
Ma stasera :D abbiamo firmato i preliminari per la cessione delle quote d'azienda, debiti e crediti :D

insomma l'ho venduta :D
certo, pochi spiccioli, ma i debiti non sono più nostri :D

Ah Mister... ma tu dovevi fare lo strutturatore nelle banche d'investimento.. nun c'hai capito una cippa lippa dalla vita.. A quest'ora t'eri comprato tutta Pesaro (isole comprese) :D

webmaster
24-02-2011, 17:31
Poi, spero ad un meeting.....

No no, non venire che porti S F I G A! :D:D:D;)

Dai che scherzo!!! siamo qui anche per tirarti su di morale no? :)

hayeye
24-02-2011, 17:52
Porcaccia miseria!!! mi spiace ciò che leggo.

hollowmen
27-02-2011, 13:04
Cazz'! Mister mi spiace per la situazione, capisco la pressione e i casini, visto che anche nella mia famiglia ho vissuto qualche situazione analoga, anche se in versione ridotta...
Almeno hai provato il tutto per tutto, questa è una gran cosa!

Spero riusciate a trovare rimedi nel migliore dei modi possibili!