PDA

Visualizza Versione Completa : Ni Massive..



amnesiaart
28-01-2011, 16:30
Ciao a tutti, da poco ho acquistato di recente il Komplete 7, e avevo una domanda su una funzione di Massive cioè : come faccio ad assegnare delle funzioni alle manopole dei macro controls? perchè quando faccio new sound ovviamente sono tutti vuoi apparte il vibrato nel 1...pero ho visto che nei suoni dei preset ci sono diversi macro..e volevo sapere come cambiarli sostituirli ecc ecc...

grazie a tutti in aticipo

buona giornata :D

pierecall
28-01-2011, 23:49
assegnarli dovresti poterlo fare con la funzione learn cliccando con il tasto dx del mouse,inserirne dei nuovi non so se sia possibile anche perchè mi sembra che tali funzioni siano solo possibile con i moduli creati per reaktor ;) ciao

gennaro

amnesiaart
29-01-2011, 13:53
assegnarli dovresti poterlo fare con la funzione learn cliccando con il tasto dx del mouse,inserirne dei nuovi non so se sia possibile anche perchè mi sembra che tali funzioni siano solo possibile con i moduli creati per reaktor ;) ciao

gennaro

ciao, intanto grazie per aver risposto...pero nn intendevo assegnare in quel senso...ma nel senso di dare delle funzioni ai macro...non so per esempio nel primo suono dei preset di massive che mi pare si chiami 1991, i macro hanno piu funzioni es. : Future, acid, bass, anger, e cosi via...la mia domanda era come poter dare quelle funzioni anke in un progetto vuoto dove nei macro non ce nulla...se non solo sul primo che ce il vibrato...

grazie e buona giornata :D

amnesiaart
04-02-2011, 18:15
nessuno riesce ad aiutarmi??? :(

Negative
06-05-2011, 11:46
se cerchi su tyou tube i tutorial li trovi tutti e si capisce benissimo:)

Dj Ze
05-11-2011, 13:06
Semplice, ogni inviluppo/lfo/macro control è segnalato di fianco con una specie di croce con 4 freccine. La prendi col mouse e la trascini in una delle caselline sotto il parametro che vuoi modulare.