Visualizza Versione Completa : logic 9.1.3 non si apre
era da tanto che non usavo logic, ieri l ho riaperto e ha funzionato, se pur con messaggi di system overload su un progetto con 25 tracce e nessun plug in, e crashes col solo Ultrabeat aperto e nient altro in un altro progetto. Mi accorgo dunque che sto usando la versione 9.0.2, vado su aggiornamento software ma non mi appare alcun aggiornamento disponibile; mi accorgo di aver fatto l update a suo tempo alla versione 9.1.3, e la ritrovo nella cartella applicazioni, ma quando tento di aprirla misteriosamente, dopo lo scan drivers, plug ins etc etc, crasha immediatamente. Dubito che un downgrade sia possibile, e comunque nella cartella applicazioni ho sempre quella versione 9.0.2; ho cestinato la 9.1.3 sperando che aggiornamento software mi desse nuovamente la possibilità di aggiornare, ma aimeh, no. Che posso fare?
webmaster
29-01-2011, 15:23
Se crasha durante lo scanning di un plugin, è facile che sia uno di questi a dare fastidio.
puo' essere che alla 902 non diano fastidio e alla 913 si? il problema cmq è che la 913 è in paradiso adesso.. magari con un reboot Aggiornamento Software si...ri-aggiorna?
webmaster
29-01-2011, 15:42
puo' essere che alla 902 non diano fastidio e alla 913 si?
Si, tutto può essere.
Alberto Buffolano
29-01-2011, 22:39
A me è successo lo stesso, ed era colpa del vecchio melodyne. Più precisamente del file che serviva per il rewire. Ti linkerei la soluzione ma dall'iphone ora è complicato. Cerca "melodyne rewire"
A me è successo lo stesso, ed era colpa del vecchio melodyne. Più precisamente del file che serviva per il rewire. Ti linkerei la soluzione ma dall'iphone ora è complicato. Cerca "melodyne rewire"
però io non ho melodyne :/
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.