Visualizza Versione Completa : La scheda mi sente il mic ma logic non acquisisce e non sento manco i midi
La scheda mi sente il mic ma logic non acquisisce e non sento nemmeno i campioni software instrument chiedo scusa, ho sbagliato nel titolo! il mio mac sente le casse interne, ma è come se logico non lasciasse uscire il suono, perchè ho provato anche ad importare un mp3 per vedere se si sentiva e fa scena muta... mmmmm qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? ciao e grazie a tutti!:)
Alberto Buffolano
30-01-2011, 16:16
perfavore inserisci il tuo setup in firma come ogni utente, sarà più facile fornirti la risposta
scusate ragazzi ma la firma l'ho inserita ma non la vedo sulle discussioni.. :I
webmaster
30-01-2011, 16:35
Io ora la vedo, solo che ciò che hai scritto starebbe tutto su una riga sola, senza dover scrivere "modello" ecc... è tutto sottinteso. :)
Alberto Buffolano
30-01-2011, 16:45
Io ora la vedo, solo che ciò che hai scritto starebbe tutto su una riga sola, senza dover scrivere "modello" ecc... è tutto sottinteso. :)
inoltre manca la versione di logic e la scheda audio, parametri fondamentali per risponderti precisamente.
provvedo subito Alberto, abbiate pazienza :) :I
ecco fatto :) ho provato con garage band a registrare il microfono e me lo prende, così come sento i campioni audio, ma logic nada, probabilmente non ho capito bene come settare in e out.. [B)]
webmaster
30-01-2011, 17:01
Preferenze audio di Logic e poi devi scegliere il driver Tascam dal menù a tendina. Ora forse trovi scritto "built in audio"
negativo web è già impostato su tascam 144 [B)] grazie cmq :)
webmaster
30-01-2011, 17:15
Se apri una traccia audio, scegli l'ingresso giusto della tua scheda e armi la traccia (pulsante R), non entra il segnale?
web ci sono riuscito! Grazie per avermi dedicato il tuo tempo prezioso, ma sono inesperto con la scheda nuova, però non riesco ora a capire come registrare la voce e la chit contemporaneamente su due canali separati..
però continuo a non sentire l'uscita del suono... mmm
webmaster
30-01-2011, 17:43
web ci sono riuscito! Grazie per avermi dedicato il tuo tempo prezioso, ma sono inesperto con la scheda nuova, però non riesco ora a capire come registrare la voce e la chit contemporaneamente su due canali separati..
Devi armare due tracce, una sul canali input 1 e la seconda sull'IN 2.
funziona! grazie web, però perchè non esce nessun suono nonostante veda la traccia acquisita?
Alberto Buffolano
30-01-2011, 18:58
che casse/cuffie usi?
ho delle cuffiette ridicole, piccoline :o inti sh - 118, ma contavo anche di uscire dalle casse integrate..
Alberto Buffolano
30-01-2011, 20:47
:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0
non siamo tanto pratici di computer music, eh?
se selezioni la scheda audio, ad essa devi collegare un paio di casse o un paio di cuffie. altrimenti se vuoi usare le casse integrate, devi selezionare la scheda audio interna.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.