PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio degli Wire per Berlusconi



robaldo
01-02-2011, 19:56
quando ce vo', ce vo'

http://www.youtube.com/watch?v=8zb7GHuxjU8

misterd
01-02-2011, 20:55
Diciamo che, sul logic forum i topic relativi a politica e religione, sono molto mal tollerati.

Criseaside
01-02-2011, 21:02
Non volermene Robaldo, ma queste cose sarebbe meglio postarle su facebook.....qui si cerca anche di argomentare, e le sciocchezze dovrebbero avere pił attinenza con la musica......

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
01-02-2011, 21:41
Diciamo che, sul logic forum i topic relativi a politica e religione, sono molto mal tollerati.

Giusto!

Bisbiglio1978
02-02-2011, 03:34
Politica e religione sono altamente mal tollerati come dice il MisterD. Sarebbe meglio lasciare la politica a casa e utilizzare questo forum per parlare di musica. Io, ad esempio, sono molto attivo in politica nella mia città ma ho sempre evitato di parlarne sul Logicforum. Tra l'altro in questi giorni, per motivi miei, sto studiando la Costituzione e ti assicuro che se i normali cittadini potessero ricorrere alla Corte Costituzionale, ci toglieremmo dalle scatole diversi politici... dall'estrema sinistra all'estrema destra...

Come dice Criseaside, su fb avrai molte alternative per esprimere la tua opinione, dallo stato sulla tua bacheca alla creazione di un gruppo.