PDA

Visualizza Versione Completa : EXS24 non vuole i miei samples



coach
11-02-2011, 06:52
Ciao a tutti. Da quando son passato alla versione 9 di logic mi succede una cosa strana con EXS24.

I miei strumenti personali (salvati su di un altro HD) non me li carica, tiene sempre lo strumento di default o l'ultimo strumento caricato (da quelli proprietari) nella lista come se io non avessi fatto nulla.

Per poter accedere ai miei strumenti devo copiarli nella cartella "Sampler iInstruments" del mio progetto (capite che è una gran rottura di O_O)

Che si può fare ?


Grazie. Bau.

webmaster
11-02-2011, 15:16
Ciao a tutti. Da quando son passato alla versione 9 di logic mi succede una cosa strana con EXS24.

I miei strumenti personali (salvati su di un altro HD) non me li carica, tiene sempre lo strumento di default o l'ultimo strumento caricato (da quelli proprietari) nella lista come se io non avessi fatto nulla.

Per poter accedere ai miei strumenti devo copiarli nella cartella "Sampler iInstruments" del mio progetto (capite che è una gran rottura di O_O)

Che si può fare ?
Grazie. Bau.

Non è una rottura di balls, li devi per forza copiare nella cartella "sampler instrument", ma fatta una volta, dopo non è più necessario.

Ovvio che puoi spostare solo i file .esx, non i samples, quelli possono stare dove vuoi tu.

Criseaside
11-02-2011, 16:13
devo copiarli nella cartella "Sampler iInstruments" del mio progetto

Mi associo a Matteo, non è nella cartella del progetto che li devi copiare...ma nella cartella che si trova nell' HD... a quel punto fai refresh dal menù exs24 e tac....ecco lì i tuoi strumentini!!! :D:D

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
11-02-2011, 16:37
Mi associo a Matteo, non è nella cartella del progetto che li devi copiare...ma nella cartella che si trova nell' HD... a quel punto fai refresh dal menù exs24 e tac....ecco lì i tuoi strumentini!!! :D:D

Ciao, Cris!
;);)

Grazie che hai puntualizzato, davo per scontato si parlasse della cartella alla radice, e non quella del progetto. ;)

coach
12-02-2011, 05:38
Però nella vecchia versione questo nn succedeva