Visualizza Versione Completa : Logic Reason
heinrich
13-02-2011, 13:17
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ho visto che siete davvero competenti quindi credo di essere davvero nel posto giusto.
Allora, il mio problema è questo: faccio un brano in rewire con logic e reason utilizzando gli auxilary channel strips normalmente etc, poi che so, 2 mesi dopo riapro il file e che succede? Tutti i canali sono stati spostati ai bus, senza che io abbia mai fatto nulla del genere. Sapete dirmi perchè succede? e c'è una maniera veloce per far ritornare tutti i canali al loro posto oppure devo copiare i preset di effetti di ognuno e incollarli nei canali nuovi (che in realtà erano quelli originali) ?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Ciao
Benvenuto Heinrich!
Per favore... dovresti, come puoi leggere nel Regolamento, inserire la Firma nel tuo profilo... ci aiuta a capire meglio dove può essere la fonte del problema. Grazie.
heinrich
13-02-2011, 13:42
Chiedo scusa, io ho inserito la firma e l'ho salvata. Non capisco come mai non venga visualizzata.
heinrich
14-02-2011, 15:02
Nessuno ne ha idea?
Ciao
Criseaside
14-02-2011, 15:17
Ciao, benvenuto, l'unica cosa è la firma, non si capisce benissimo, occorrerebbe che tu scrivessi con precisone il sistema operativo (mac osx 2.1 non significa nulla!) la versione esatta di logic (8.0, 8.0.1 o 8.0.2) quella di Reason4 (4.0 e 4.1) e infine che togliessi le cose che non c'entrano, tipo la tua key!
Grazie!
Ciao, Cris!
;);)
...questo (il post di Criseaside) perché, leggendo la tua Firma, l'unica cosa che a me verrebbe di scriverti, tirando ad indovinare ma seguendo una logica di esclusione delle cause più frequenti, è che potrebbe essere una questione di incompatibilità tra versioni recenti (probabilmente il tuo Mac OS X.?.?) e versioni datate (Logic 8.?.?)...
Una risposta alquanto vaga... giusto? ;)
Criseaside
14-02-2011, 16:30
...questo (il post di Criseaside) perché, leggendo la tua Firma, l'unica cosa che a me verrebbe di scriverti, tirando ad indovinare ma seguendo una logica di esclusione delle cause più frequenti, è che potrebbe essere una questione di incompatibilità tra versioni recenti (probabilmente il tuo Mac OS X.?.?) e versioni datate (Logic 8.?.?)...
Una risposta alquanto vaga... giusto? ;)
Grazie, Rino, effettivamente nella mia risposta c'era la medesima vaghezza che io contestavo...... ottimo, puntuale e preciso.... d'altra parte da te non ci si aspetta altro, grande moderatore verde e grande musicista....;);)...nonchè membro del sommo esercito del comandante Krischk!!!:D:D:D
Ciao, Cris!
;);)
heinrich
15-02-2011, 19:17
spero che così la firma vada bene.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.