PDA

Visualizza Versione Completa : Pour Que



astralbody
17-02-2011, 15:09
Ho ripescato dal mio archivio un lavoro di 6 anni fa, una bozza più che altro, sono tutti virtual (a parte la voce ovviamente)

Che ne pensate? Vorrei capire se è il caso di riprenderlo, se può piacere. se sostituire le parti con strumenti veri oppure migliorare ciò che già c'è o, eventualmente, cestinarlo !:D

http://soundcloud.com/astralbody/pour-que

dankan
17-02-2011, 15:58
Aldo sembra " Diavolo in me.." di Zucchero l'inizio...!:D:D:D:D:D
Ho sentito cose migliori tue...!

Un abbraccio..!

Bisbiglio1978
17-02-2011, 16:01
Bravo!! Mi piace... io lo "svecchierei", secondo me in versione dance farebbe la sua bella figura :D:D:D:D

astralbody
17-02-2011, 16:03
Aldo sembra " Diavolo in me.." di Zucchero l'inizio...!:D:D:D:D:D
Ho sentito cose migliori tue...!

Un abbraccio..!

ahaha! Eh, si...beh, è un giro molto standard!! Poi copiare dal copiatore folle (Zucchero intendo) è il colmo! :D:D:D

astralbody
17-02-2011, 16:06
Bravo!! Mi piace... io lo "svecchierei", secondo me in versione dance farebbe la sua bella figura :D:D:D:D

Grazie.., si in effetti si potrebbe rivedere in chiave più house, togliendo innanzitutto il giro alla Zucchero !

dankan
17-02-2011, 16:08
HAHAHAHHAHAH, si se lo rivedi nella tua " dimensione " cambia la cosa..!:D:D:D
Oh con te lo sai " non ho peli " siamo amici..!;);););)

astralbody
17-02-2011, 16:13
HAHAHAHHAHAH, si se lo rivedi nella tua " dimensione " cambia la cosa..!:D:D:D
Oh con te lo sai " non ho peli " siamo amici..!;);););)

Ma figurati, ci mancherebbe !!!! E che diamine, mica siamo qui a farci i salamelecchi:D
Tra di noi bisogna essere bastardissimi!
:D

webmaster
17-02-2011, 16:46
Ma figurati, ci mancherebbe !!!! E che diamine, mica siamo qui a farci i salamelecchi:D


Per fare una citazione colta presa dal cinema; "non è ora per farci i pompini a vicenda" :D

astralbody
17-02-2011, 17:00
Per fare una citazione colta presa dal cinema; "non è ora per farci i po....i a vicenda" :D

Bellissima! E' del film "Babbo Bastardo " mi pare...!! :D:D

Alberto Buffolano
17-02-2011, 17:12
No. Pulp Fiction

webmaster
17-02-2011, 17:19
No. Pulp Fiction

Yesss:)

astralbody
17-02-2011, 17:23
Yesss:)

Allora è copiata! A proposito di copie, di plagi... :D

Red
17-02-2011, 18:02
Concordo, se la attualizzi di sound e levi l'intro zuccherino il brano c'è.... ;)

astralbody
17-02-2011, 18:09
Concordo, se la attualizzi di sound e levi l'intro zuccherino il brano c'è.... ;)

Grazie Red. In effetti volevo capire se la linea vocale era interessante, arrangiamento a parte ( è stato buttato giù in un pomeriggio).
A me sembra carina...ma il mio parere conta poco o nulla

Criseaside
17-02-2011, 18:38
Aldo, confermo ciò che ha scritto Dankan, non è dei tuoi lavori migliori.... sai che ho stima di te...ma questo pezzo è un pò dozzinale per i tuoi standard!!
:D:D:D:D

Siamo ancora amici, vero? Vero?VERO? :D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

Criseaside
17-02-2011, 18:42
Riascoltando meglio però, devo dire, obiettivamente che la linea melodica dell'inciso, non è male...se attualizzi il tutto potrebbe venire fuori qualcosa di molto carino!

Ciao, Cris!
;);)

astralbody
17-02-2011, 18:56
Aldo, confermo ciò che ha scritto Dankan, non è dei tuoi lavori migliori.... sai che ho stima di te...ma questo pezzo è un pò dozzinale per i tuoi standard!!
:D:D:D:D

Siamo ancora amici, vero? Vero?VERO? :D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

Ahahah! Ciao Cris!! Siamo ancor più amici! :D:D

Beh, in effetti è stato abbandonato per cosi tanto tempo non per nulla:D! Niente di originale o di speciale, ...però trovavo carina la linea melodica, soprattutto nell' inciso appunto..e poi la cantante si era impegnata , ogni tanto mi chiede che fine ha fatto questo pezzo....e io non so mai cosa dire:I
Quindi pensavo appunto di riesumarlo , di dargli una nuova vita

ads
17-02-2011, 20:44
Quindi pensavo appunto di riesumarlo , di dargli una nuova vita

Fallo! ( inteso come voce del verbo fare e non come apparato di riproduzione maschile :D )

Antonio [^]

astralbody
17-02-2011, 20:58
Fallo! ( inteso come voce del verbo fare e non come apparato di riproduzione maschile :D )

Antonio [^]


Farollo!!! :D:D

luca78
18-02-2011, 13:04
Ho ripescato dal mio archivio un lavoro di 6 anni fa, una bozza più che altro, sono tutti virtual (a parte la voce ovviamente)

Che ne pensate? Vorrei capire se è il caso di riprenderlo, se può piacere. se sostituire le parti con strumenti veri oppure migliorare ciò che già c'è o, eventualmente, cestinarlo !:D



E Bhé eri già avanti sei anni fa!!! A me me gusta!!! sopratutto il cantato è bello!!! Ovvio che la dance è molto cambiata da qualche anno a questa parte, ma con una rinfrescata verrebbe di certo un bel lavoro!!! :D;)

Ciao. Luca.

hayeye
18-02-2011, 13:20
Anche a me piace soprattutto la parte non scritta da Zucchero :D:D:D

pierecall
18-02-2011, 15:32
No riesco ad ascoltarlo perchè ho il plug in click to flash che mi blocca i contenuti in flash,provo ad aprire altro browser ( firefox,chrome o camino) ;) Ho ascoltato Aldo,molte similitudini con il genere di zucchero ;)

astralbody
21-02-2011, 20:27
Grazie a tutti per i commenti! :) Stavo pensando di mettere il progetto a disposizione per chiunque avesse voglia e tempo di cimentarsi in un remix del brano .
Che ne dite? Potrebbe essere una buona idea?

lovekey
21-02-2011, 22:28
Forza allora!!!!!!
(E' il minimo che posso fare)!!!!!!:D:D:D

ARIMAURIX
23-02-2011, 13:06
Grazie Astral

bello il viaggio che mi sono fatto ascoltando il pezzo....

.....ero al bar sulla spiaggia, drink, senza problemi, aria di mare ....

bello bello.

bisogna lavorarci su ancora un po, credo......

astralbody
23-02-2011, 19:33
Grazie Astral

bello il viaggio che mi sono fatto ascoltando il pezzo....

.....ero al bar sulla spiaggia, drink, senza problemi, aria di mare ....

bello bello.

bisogna lavorarci su ancora un po, credo......

Grazie Maurix, si, in effetti è l'idea che vuol rendere, pezzo molto solare, estivo, belle donne, spiaggia ,cuba libre o caipirinha :):D
C'è da lavorare assai direi , da rifare praticamente tutto, voci a parte!

luca78
24-02-2011, 19:51
Grazie a tutti per i commenti! :) Stavo pensando di mettere il progetto a disposizione per chiunque avesse voglia e tempo di cimentarsi in un remix del brano .
Che ne dite? Potrebbe essere una buona idea?


Allora????? sto link con le voci????!!!!! Dove stà!!!!!????

Lo vuoi tamarro oppure dolce???? houseggiante o elettro??!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

astralbody
24-02-2011, 21:46
Allora????? sto link con le voci????!!!!! Dove stà!!!!!????

Lo vuoi tamarro oppure dolce???? houseggiante o elettro??!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D



Dai!!! Grande Luca! Ma veramente ?? Sarei onorato..sapendo come lavori!...! :):)
Ok allora! Stasera preparo il remix pack e lo metto in download!
Per lo stile....nessun problema, a libera interpretazione personale, come più te lo senti!!!
ovviamente....senza alcun impegno!!! Perchiunque voglia metterci le mani sopra!!!

Plissken
25-02-2011, 00:12
...in effetti è l'idea che vuol rendere, pezzo molto solare, estivo, belle donne, spiaggia ,cuba libre o caipirinha :):D


se vuoi ci provo io e ne verra' fuori un pezzo solare ed estivo tipo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=QuThmtpp_us&feature=related

:129:129:129:129

astralbody
25-02-2011, 00:35
se vuoi ci provo io e ne verra' fuori un pezzo solare ed estivo tipo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=QuThmtpp_us&feature=related

:129:129:129:129

Orca l'oca!!!!!! Che martello!!!:D:D:D Si si, questo è da estate a Rotterdam, da sostituire al cuba libre un beverone fluorescente super sintetico !!:D:D:D

Scherzi a parte...si può sempre provare volendo, magari esce fuori un nuovo genere :D:D:D;)

astralbody
25-02-2011, 05:27
Ecco qua:

LOGIC PROJECT (comprende sia le voci che l'arrangiamento originale in formato Logic Pro 9.1.3) :

www.theatrestudio.it/pourquelogic.zip


VOCAL TRACKS (solo le tracce vocali in formato Aiff):

www.theatrestudio.it/pourquevox.zip

luca78
25-02-2011, 09:19
Ecco qua:

LOGIC PROJECT (comprende sia le voci che l'arrangiamento originale in formato Logic Pro 9.1.3) :

www.theatrestudio.it/pourquelogic.zip


VOCAL TRACKS (solo le tracce vocali in formato Aiff):

www.theatrestudio.it/pourquevox.zip



PRESE!!!!!!!!!!! Di sicuro mi servirà un pò di tempo visto il lavoro e i lavori musicali in corso ma mi ci metto su!!!!!
Ciao LUCA

mazeleddeep
25-02-2011, 12:08
Ho scaricato anche io!

Grazie mille!..sicuramente servirà anche come esercizio!

astralbody
25-02-2011, 14:46
Bene bene! Prendetevi tutto il tempo che volete, è un remix contest senza data di scadenza :)
Ovviamente in base ai risultati sarà mio impegno far circolare il materiale e proporlo alle etichette discografiche, o comunque, carta bianca anche a voi se avete qualche contatto che ritenete valido .