Visualizza Versione Completa : Omnisphere update 1,5
Mi pare un sostanzioso update da spectrasonics.....
http://v2.spectrasonics.net/news/news-content.php?id=52
edg
Criseaside
18-02-2011, 15:08
FA PAURA!!!!!!:D:D:D
...e pensare che ero un pò scettico al lancio di omnisphere!
Ciao, Cris!
;);)
Maremma, sto guardando il video ed è impressionante il suono di questo virtual instrument.
Se solo fosse un po' più "delicato" sulle risosrse dei computers... :)
pierecall
18-02-2011, 16:30
e se fosse anche più delicato per la saccoccia degli utenti :D:D:D
Criseaside
18-02-2011, 17:06
X Hayeye
Effettivamente è un pò pesantuccio....:D:D:D...ma ragazzi se suona!!
X Pierecall
Gennaro, è vero che costicchia, ma ha una libreria di patches assurda....per chi ha uno studio professionale è un must, assieme agli altri due spectrasonics.. da avere!!! :D:D
Ciao, Cris!
;);)
E' vero è un virtual anche piuttosto costoso purtroppo però credo che valga tutti i suoi soldi.
Sto mettendo in cantiere l'idea di acquistarlo e prendere anche un iPad usato e dedicargli uno dei miei Mac (l'iMac) per avere una specie di hardware in più da usare in tempo reale.
PS ho appena preso un Korg Radias usato a prezzo stracciato quindi per ora ho modo di divertirmi (parecchio) e non pensare troppo a questa cosa ma, prima o poi, Omnisphere sarà mio :D
Ho letto in giro che può causare problemi (di patch che suonano "differente") aprendo "vecchi" progetti (intendo con la versione 1.3)...
Vi risulta? Avete constatato qualcosa di strano...? Grassie... :rolleyes:
Alberto Buffolano
18-02-2011, 22:34
non ho ancora aggiornato, ma posso dire che già alla 1.3 è un dogma per chi compone e arrangia. indipendentemente dal genere. le nuove features sono bellissime, e sono felicissimo di averlo. ne ho fatto uso smodato nel mio penultimo lavoro sia di omni che di stylus. bravo eric persing!
mammamia che suoni...ringrazio ancora Zorro che all'epoca mi fece ragionare molto e mi convinse ad acquistarlo :-) Adesso....target Trillian...ma la vedo dura per ora....
Ho letto in giro che può causare problemi (di patch che suonano "differente") aprendo "vecchi" progetti (intendo con la versione 1.3)...
Vi risulta? Avete constatato qualcosa di strano...? Grassie... :rolleyes:
Ciao Rino.
Non faccio cose particolarmente articolate con Omnisphere ma per adesso non ho riscontrato niente del genere.....
Ciao,
Fil
Ciao Rino.
Non faccio cose particolarmente articolate con Omnisphere ma per adesso non ho riscontrato niente del genere.....
Ciao,
Fil
Grazie Fil... :D
corro ad aggiornare... ;)
e siccome c'ho anche l'ipad mi scarico pure la relativa free app Omni TR per controllarlo a distanza...[8D]:D[8D]
Alberto Buffolano
20-02-2011, 02:55
e siccome c'ho anche l'ipad mi scarico pure la relativa free app Omni TR per controllarlo a distanza...[8D]:D[8D]
ho letto che tale operazione provoca tremendi attacchi di flatulenza e sudorazione acida ai piedi. ci sono anche casi di perdita di incisivi superiori. pare che la causa sia l'invidia di chi non possiede un ipad... :evil: :evil: :evil:
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.