PDA

Visualizza Versione Completa : Omnisphere update 1,5



edg
18-02-2011, 12:40
Mi pare un sostanzioso update da spectrasonics.....

http://v2.spectrasonics.net/news/news-content.php?id=52



edg

Criseaside
18-02-2011, 15:08
FA PAURA!!!!!!:D:D:D

...e pensare che ero un pò scettico al lancio di omnisphere!

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
18-02-2011, 16:19
Maremma, sto guardando il video ed è impressionante il suono di questo virtual instrument.

Se solo fosse un po' più "delicato" sulle risosrse dei computers... :)

pierecall
18-02-2011, 16:30
e se fosse anche più delicato per la saccoccia degli utenti :D:D:D

Criseaside
18-02-2011, 17:06
X Hayeye
Effettivamente è un pò pesantuccio....:D:D:D...ma ragazzi se suona!!

X Pierecall
Gennaro, è vero che costicchia, ma ha una libreria di patches assurda....per chi ha uno studio professionale è un must, assieme agli altri due spectrasonics.. da avere!!! :D:D

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
18-02-2011, 17:25
E' vero è un virtual anche piuttosto costoso purtroppo però credo che valga tutti i suoi soldi.

Sto mettendo in cantiere l'idea di acquistarlo e prendere anche un iPad usato e dedicargli uno dei miei Mac (l'iMac) per avere una specie di hardware in più da usare in tempo reale.

PS ho appena preso un Korg Radias usato a prezzo stracciato quindi per ora ho modo di divertirmi (parecchio) e non pensare troppo a questa cosa ma, prima o poi, Omnisphere sarà mio :D

gribit
18-02-2011, 18:12
Ho letto in giro che può causare problemi (di patch che suonano "differente") aprendo "vecchi" progetti (intendo con la versione 1.3)...
Vi risulta? Avete constatato qualcosa di strano...? Grassie... :rolleyes:

Alberto Buffolano
18-02-2011, 22:34
non ho ancora aggiornato, ma posso dire che già alla 1.3 è un dogma per chi compone e arrangia. indipendentemente dal genere. le nuove features sono bellissime, e sono felicissimo di averlo. ne ho fatto uso smodato nel mio penultimo lavoro sia di omni che di stylus. bravo eric persing!

Fil
19-02-2011, 12:44
mammamia che suoni...ringrazio ancora Zorro che all'epoca mi fece ragionare molto e mi convinse ad acquistarlo :-) Adesso....target Trillian...ma la vedo dura per ora....

Fil
19-02-2011, 12:46
Ho letto in giro che può causare problemi (di patch che suonano "differente") aprendo "vecchi" progetti (intendo con la versione 1.3)...
Vi risulta? Avete constatato qualcosa di strano...? Grassie... :rolleyes:

Ciao Rino.
Non faccio cose particolarmente articolate con Omnisphere ma per adesso non ho riscontrato niente del genere.....
Ciao,
Fil

gribit
19-02-2011, 23:31
Ciao Rino.
Non faccio cose particolarmente articolate con Omnisphere ma per adesso non ho riscontrato niente del genere.....
Ciao,
Fil
Grazie Fil... :D

prudo
20-02-2011, 01:16
corro ad aggiornare... ;)

prudo
20-02-2011, 01:49
e siccome c'ho anche l'ipad mi scarico pure la relativa free app Omni TR per controllarlo a distanza...[8D]:D[8D]

Alberto Buffolano
20-02-2011, 02:55
e siccome c'ho anche l'ipad mi scarico pure la relativa free app Omni TR per controllarlo a distanza...[8D]:D[8D]

ho letto che tale operazione provoca tremendi attacchi di flatulenza e sudorazione acida ai piedi. ci sono anche casi di perdita di incisivi superiori. pare che la causa sia l'invidia di chi non possiede un ipad... :evil: :evil: :evil: