PDA

Visualizza Versione Completa : Pollution-New Bank free for Absynth 5



pierecall
19-02-2011, 18:45
http://www.mediafire.com/?ckmu7yyzkb8l19g

All sounds,sample,waveform from library absynth 5 ( 24 preset-evolving soundscapes)

ciao

gennaro :)

Red
19-02-2011, 19:24
Scaricato!
Sempre grande Gennà!!!! :)

pierecall
19-02-2011, 20:33
Scaricato!
Sempre grande Gennà!!!! :)

E' un periodo che sono in vena di programmazioni di suoni [8D]:D

webmaster
20-02-2011, 10:36
Gennaro, se vuoi, possiamo metterli nella pagina "download" del forum.
Se ti interessa abbiamo due strade:
1- mi dai tutto il malloppo e lo metto sul mio server
2- mi dai solo un link dei tuoi suoni (preferisco)

Se mi dici che ti va bene, appena sto un pò meglio (ora sono influenzatissimo) procedo.

Ciao

pierecall
20-02-2011, 11:14
Gennaro, se vuoi, possiamo metterli nella pagina "download" del forum.
Se ti interessa abbiamo due strade:
1- mi dai tutto il malloppo e lo metto sul mio server
2- mi dai solo un link dei tuoi suoni (preferisco)

Se mi dici che ti va bene, appena sto un pò meglio (ora sono influenzatissimo) procedo.

Ciao

ciao matteo io a dire il vero volevo uplodare direttamente sulla pagina download del forum ma non vedo bottoni per eseguire l'operazione. Se vedi entrambi i banchi li ho messi in formato zip su mediafire se li scarichi puoi inserirli direttamente sul forum ( vedi nella stanza sala relax che trovi entrambi i link per scaricare i file,sono due banchi uno da 64 preset ed uno da 24 preset entrambi per absynth 5 ) :)

webmaster
20-02-2011, 12:13
ciao matteo io a dire il vero volevo uplodare direttamente sulla pagina download del forum ma non vedo bottoni per eseguire l'operazione. Se vedi entrambi i banchi li ho messi in formato zip su mediafire se li scarichi puoi inserirli direttamente sul forum ( vedi nella stanza sala relax che trovi entrambi i link per scaricare i file,sono due banchi uno da 64 preset ed uno da 24 preset entrambi per absynth 5 ) :)

Ciao,
Non c'è un pulsante upload, è una operazione che devo fare io.
Lo farò presto.........se mi dimentico ricordamelo!!:)