Visualizza Versione Completa : Prima registrazione e Mixing. che ne dite??
Ciao ragazzi, come da titolo condivido con voi il mio primo lavoro ufficiale di registrazione di un gruppo.Tutto è stato fatto nel mio studio, da me, e vorrei sapere cosa ne pensate anche se il mixing non è del tutto finito perchè sicuramente ritoccherò qualcosina :D
E' un brano di musica popolare salentina, quindi scusate se vi romperete un pò nell'ascolto :)
il brano lo trovate qui
http://soundcloud.com/pezzajacomini89/pizzica-di-san-vito-1
Impressioni??? Consigli??? ma sopratutto "datemi addosso" :D :D
Giacomo
Ciao.
Perdona, ma quando clicco sul link, mi dice questo: Oops, looks like we can't find that page! :)
Antonio [^]
Alberto Buffolano
19-02-2011, 20:11
a me piace la pizzica! però stesso problema di antonio...
mmm
io ci ho appena provato e non lo fa!! :D
strano....riprovateci magari c'era qualche problema di server, bho!! ;)
Giacomo
Cavoli!
Non riesco, mi da sempre la pagina non trovata.
Proverò domani.
Antonio
Cavoli!
Non riesco, mi da sempre la pagina non trovata.
Proverò domani.
Antonio
idem come sopra
Pure... Come si fa?
Bho!!! non FUNGE!!!!!??? VOGLIAMO ASCOLTARE!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
Ciao ragazzi scusate ma non so cos'era successo... :D
comunque questo link non dovrebbe dare problemi, almeno lo spero :)
http://soundcloud.com/pezza89/pizzica-di-san-vito
p.s. mi sono reso conto che dovrò abbassare la darbuka perchè troppo alta!! :)
un saluto Giacomo
Non male...:D
Mi piace, fa un effetto molto live, nel senso che tutti gli strumenti e la voce sono belli vicini, Io non abbasserei la darbuka, ma un pochino il solo del sax!!
Bravo
Paolo;)
Mi sono divertito una cifra!!!! :D
Ma se proprio vogliamo fare gli zitelli, non ho capito perchè dopo 0'39" cambia il senso della stereofonia.
Comunque lo trovo una fi**ta e sono anche convinto che non sia stato semplice da realizzare.
Mille volte bravo.
Antonio [^]
Alberto Buffolano
22-02-2011, 02:22
si sente tutto bene dalle cassettine del mbp e a metà volume. a quest'ora non posso permettermi di meglio. bravi anche i musicisti!
Thomas Klein
22-02-2011, 11:02
Semplicemente bravo!!!:))) si cambia il senso....nn ho anscoltato bene ma ti si sposta tutto al centro...
Vi ringrazio a tutti di cuore!! :) :) :) mi fa tantissimo piacere che si senta tutto bene e sia di vostro gradimento.
Per quanto riguarda la stereofonia cambia quando c'è chitarra e sax, gli ho portati entrambi centrali perchè non volevo renderli troppo "distanti" in quella parte, e poi varia su ogni solo di ogni singolo strumento( tutti i "soli" sono centrali) :D :D
e gli ho fatto un giochino di pan alla fisarmonica sulle strofe. ;)
Fastemi sapere ancora come si sente sui vostri impianti :D :D :D
...e datemi consigli
p.s. Non è stato per niente semplice da realizzare....sopratutto l'editing!! ;) mamma mia che fatica :D :D
Non sono abbastanza esperta per darti consigli, ma mi è piaciuto un sacco!
E poi mette voglia di ballare :D
Sulle cassettine del mio iMac si sente benissimo.
Io farei una piccola prova di monocompatibilità per la fisarmonica: è simpatico il suono che pinpongheggia ma se capita su un impianto mono potrebbe scomparire.
si Red, lo so... :( infatti dovrò duplicare la traccia di fisarmonica, tenendone una sempre al centro anche un pò piu bassa, e l'altra con i giochi di pan!! :D
Per il resto, come la senti????
Giacomo
ciao ragazzi scusate ma non so cos'era successo... :d
comunque questo link non dovrebbe dare problemi, almeno lo spero :)
http://soundcloud.com/pezza89/pizzica-di-san-vito
p.s. Mi sono reso conto che dovrò abbassare la darbuka perchè troppo alta!! :)
un saluto giacomo
:d m i p i a c!!!!!!! :d
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.