PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi pre-Bounce, Logic crasha/non risponde



IlCarletto
22-02-2011, 09:48
Salve
da qualche tempo ho seri problemi quando premo mela+b per fare il bounce, logic si blocca e non risponde più, devo forzare l'uscita.

la cosa strana è che ieri ho aperto 5 progetti tutti diversi per caratteristiche, vst, audio etc e lo ha fatto sempre.

i vst che uso sono:
virus ti (con virus attaccato)
efx di logic originali e ultrabeat
channel strip su qualche preset di mastering già precaricato di logic
crystal

niente cinesate :D

l'utilizzo della memoria da parte di logic è abbastanza normale, se la cucca quasi tutta ma non la usa.

inoltre ultimamente certe volte non vanno più gli shortcut (mela+c, m, s, ctrl+mela x zoom etc etc..) devo chiudere e riaprire.

tempo di formattone (sono 2 anni abbondanti ormai che gira tutto..), però a parte logic il resto va che è una meraviglia

Alberto Buffolano
22-02-2011, 11:45
versione di logic?

IlCarletto
22-02-2011, 12:13
9.1.3, osx 10.6.6, tutto aggiornatissimo
fw virus ultima release ufficiale

Alberto Buffolano
22-02-2011, 13:11
usi qualche software in rewire?

misterd
22-02-2011, 13:51
Intanto direi che i tre quarti di cio che hai in firma, NON serve allo scopo del forum...!!
Quindi provvederei.

Secondo, dici di usare vst, ma tu sai vero che logic non legge questo protocollo?
Quindi domando: intendi virtual instrument o veri e propri vst convertiti in au con vst2au?

IlCarletto
22-02-2011, 17:04
no, niente rewire.

ho provveduto per la firma, ho messo solo quello che considero periferica connessa a Mac in qualche modo (midi, usb, firewire..)

il Virus ha il suo software che si carica dalla lista degli AU. lo chiamo vst per comodità ma sono tutti AU. niente converter e cavolatine varie...

a parte quelli nativi di Logic, uso Crystal (che è freeware), il Virus TI appunto, poi ho installato Analog Player della Arturia (comprato 99 euri :D) , sampletank anche lui regolare etc, niente cinesate ;)

IlCarletto
23-02-2011, 20:25
nessuno :) ?