Visualizza Versione Completa : Seleziona traccia segue plug in
Forse son io che mi perdo in un bicchier d'acqua ma sarebbe decisamente più comodo se alla selezione di una traccia corrispondesse l'apertura dei plug ins in essa inseriti (naturalmente con l opzione mostra/nascondi del comando da tastiera "v");invece solitamente si aprono tutte le finestre di tutti in plug ins in uso nel progetto . Esiste qualcosa nelle preferenze che permetta questa funzione?
il pulsante catena (chain) che si illumina di violetto che c'è in alto a sinistra in ogni plugin serve per fare in modo che quando selezioni una traccia si apra la finestra col plugin caricato su di essa.
Purtroppo questo pulsante funziona con un solo plugin pertanto, se ne avrai 2 o più aperti, al cambio di traccia, la visualizzazione cambierà solo per uno.
Ricky
ah ecco :( eppure è una funzione così elementare e...logica !
in effetti costava niente abilitare il chain su più plugins.
Per fortuna ora abbiamo la possibilità di lavorare con monitor enormi e dalla grande risoluzione quindi possiamo tenere aperte più finestre senza soffrire più di tanto.
Pensa che nella mia mente bacata c'è sempre l'idea di piazzare 3 monitor sul mio macpro (ora ne ho 2 da 24 pollici) proprio per averne uno per tenerci sopra tutti i plugins (sui due che ho attualmente tengo aperto l'arrange sul primo e l'environment con le tracce sull'altro). Il problema per cui non lo faccio è che non riesco a trovare una seconda scheda video a prezzo umano da piazzare sul mac ormai stagionato purtroppo.
Ho avuto anche io 2 monitor, il cinema 30" e il 22", il secondo per varie ragioni l ho abbandonato perchè mi affaticava troppo passare con lo sguardo da un monitor all altro, adesso uso solo il 30 e non mi lamento sebbene questa cosa dei plug in mi complichi non poco la vita :/
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.