PDA

Visualizza Versione Completa : Bassi medi e alti come nei buoni vecchi mixer



marcperi
01-03-2011, 09:53
Channel EQ č una gran cosa quando occorre regolare di fino certi suoni in logic per le registrazioni e le produzioni,
ma usando mainstage mi rendo conto di aver bisogno di qualcosa di pių immediato per la creazione delle mie nuove patch con pių suoni EXS in layer.
Sono da sempre abituato con le vecchie korg a crearmi i miei suoni con combo di pių suoni sovrapposti e regolati a puntino.
Questi suoni non han bisogno di grandi regolazioni parametriche, ma di veri e propri settaggi base tipo alti-medi-bassi alla mixer palco, e poi effettati con i vari plugin.

Qualcuno di voi si č scontrato con lo stesso problema su mainstage e su logic visto che utilizza le stesse channel strip?

Avete dei suggerimenti?

Nel dettaglio se ho una patch composta da 6 channel strip, 3 tastiere con 2 channel strip ciascuna in layer, come posso regolare solo gli alti-medi-bassi di ciascuna channel strip come se avessi un mixer a portata di mano?

Ho comunque un mixer a valle con cui regolo gli alti-medi-bassi del suono generale in uscita dalla scheda audio, ma avevo bisogno di qualcosa anche a monte che non fosse per forza in Channel EQ

grazie a tutti in anticipo