PDA

Visualizza Versione Completa : Play a 32 o 64 Bit?



Giulio Monaco
03-03-2011, 19:21
Non riesco a capire perchè pur avendo installato l'ultima versione del Play di Soundsonline(2,1,2: che dovrebbe girare a 64 Bit) Play su logic continua ad aprirsi in modalità AU a 32 Bit. Come si fa ( se è possibile) a fare girare Play in logic a 64 bit? premetto che Logic è settato a 64 Bit..

Alberto Buffolano
03-03-2011, 19:36
il discorso è abbastanza articolato, tuttavia ci sono altri thread in cui è spiegato molto bene da un utente molto esperto.
in buona sostanza, play non si può interfacciare come player a 64bit, per colpa di iLok.
tuttavia, ha il suo motore interno che elabora a 64bit.
purtroppo, (si spera per poco) siamo costretti a usarlo ancora con l'AU bridge.

Zorro
22-03-2011, 16:56
il discorso è abbastanza articolato, tuttavia ci sono altri thread in cui è spiegato molto bene da un utente molto esperto.
in buona sostanza, play non si può interfacciare come player a 64bit, per colpa di iLok.
tuttavia, ha il suo motore interno che elabora a 64bit.
purtroppo, (si spera per poco) siamo costretti a usarlo ancora con l'AU bridge.

.....iLok non c'entra niente, contrariamente a quanto sostenuto e saputo....comunque Play 64 bit è alle porte.....;-)
-Z

Alberto Buffolano
23-03-2011, 02:55
.....iLok non c'entra niente, contrariamente a quanto sostenuto e saputo....comunque Play 64 bit è alle porte.....;-)
-Z

ecco l'utente esperto :)
zorro ciò che annunci mi solletica strane emozioni :D

tante volte ho letto che i plug-in che richiedono la licenza attraverso iLok, non vengono rilasciati a 64bit proprio per vincoli con quel tipo di autorizzazione. e così pensavo che fosse il caso anche di play.

grazie della consulenza

Zorro
23-03-2011, 06:34
.....cosi fu detto e sostenuto.....ma posso assicurarti che non è cosi.
-Z

Alberto Buffolano
23-03-2011, 13:42
si si, chiarissimo, grazie!

gribit
09-05-2011, 21:52
http://www.soundsonline-forums.com/showthread.php?t=35200