PDA

Visualizza Versione Completa : presonus firepod problemi



mhdm
05-03-2011, 12:29
Ciao a tutti ragazzi, dopo diversi anni di smadonnamenti, cambio monitor, mixer, big knob, software pc, mac, c....e, logic, ableton etcetc scopro a malincuore che il problema sui miei pezzi, che suonavano senza dinamica, era dato dalla mia scheda firepod, scopro questo per caso collegando la scheda integrata del mio macbook pro e provando a fare un mix tutto suona perfetto, sono anni ed anni che ci smanetto pensando di non essere all'altezza di fare un mix ma aime' il problema non ero io. Ora, la mia domanda e', chi ha la firepod ? sara' un problema hardware oppure hanno fatto una scheda veramente di m....a? vi dico subito che primo ascolto sembra andare bene anzi suona come se avesse un compressore collegato che porta su tutti i suoni, peccato che non ci sia la dinamica quindi potete immaginare che vita e brio hanno i pezzi , pensate che una volta avevo aperto una discussione sulla dinamica ed il buon gribit mi spiegava ovviamente che mi sbagliavo, infatti toccavo le config di dinamica sulla traccia per dare un po' di vita senza arrivare da nessuna parte. Amici proprietari di firepod fate anche voi delle prove perche' i sembra INVEROSIMILE che questa scheda audio esca cosė dalla casa .