Visualizza Versione Completa : Scrittura a più voci
Massimo Tiburzi
05-03-2011, 16:08
Salve sono un chitarrista ed ho l'esigenza di scrivere un partitura a più voci su un singolo rigo musicale in chiave di violino, qualcuno sà darmi qualche indicazione?
Alberto Buffolano
05-03-2011, 19:37
provato col drag 'n drop dal menù delle note?
provato col drag 'n drop dal menù delle note?
Alberto... difficilmente otterrà un buon risultato se prima non sceglie uno Staff Style polifonico... :D
Massimo... dammi qualche ora di tempo... cercherò con il Web di mettere on line un piccolo video-tutorial a riguardo... spero per domani prima di pranzo...
P.S.: Il "menù delle note" si chiama: Part Box. ;)
Massimo Tiburzi
05-03-2011, 22:14
Grazie grazie grazie a tutti
Questo link è valido fino al 20 marzo.
https://www.yousendit.com/download/T2pHcXlxU1BtMEpFQlE9PQ
1- vediamo se è vero che: le immagini (benché improvvisate) valgono più delle parole...
2- per qualsiasi domanda o chiarimenti a riguardo, scrivi (o scrivete) pure in questo Topic...
Spero sia chiaro... e che buon pro vi faccia! :D
P.S.: ...oh! e spero che il link funga! :I
Alberto Buffolano
06-03-2011, 13:15
Questo link è valido fino al 20 marzo.
https://www.yousendit.com/download/T2pHcXlxU1BtMEpFQlE9PQ
1- vediamo se è vero che: le immagini (benché improvvisate) valgono più delle parole...
2- per qualsiasi domanda o chiarimenti a riguardo, scrivi (o scrivete) pure in questo Topic...
Spero sia chiaro... e che buon pro vi faccia! :D
P.S.: ...oh! e spero che il link funga! :I
GRANDEEE!!! ora però, dovresti montare il filmato con una traccia di ragtime, e interporre al video degli slides con le spiegazioni scritte in nero su bianco, decorati in stile liberty... :D:D:D
scherzi a parte, il video è chiarissimo. chi usa il note editor sicuramente lo troverà utile.
BRAVO RINO! Come al solito, del resto ...
Antonio [^]
Massimo Tiburzi
06-03-2011, 16:50
Ho visto il video ora, grazie ancora era proprio quello che intendevo fare, ho risolto un grosso problema
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.