PDA

Visualizza Versione Completa : Scrittura a più voci



Massimo Tiburzi
05-03-2011, 17:08
Salve sono un chitarrista ed ho l'esigenza di scrivere un partitura a più voci su un singolo rigo musicale in chiave di violino, qualcuno sà darmi qualche indicazione?

Alberto Buffolano
05-03-2011, 20:37
provato col drag 'n drop dal menù delle note?

gribit
05-03-2011, 23:11
provato col drag 'n drop dal menù delle note?
Alberto... difficilmente otterrà un buon risultato se prima non sceglie uno Staff Style polifonico... :D

Massimo... dammi qualche ora di tempo... cercherò con il Web di mettere on line un piccolo video-tutorial a riguardo... spero per domani prima di pranzo...


P.S.: Il "menù delle note" si chiama: Part Box. ;)

Massimo Tiburzi
05-03-2011, 23:14
Grazie grazie grazie a tutti

gribit
06-03-2011, 12:03
Questo link è valido fino al 20 marzo.

https://www.yousendit.com/download/T2pHcXlxU1BtMEpFQlE9PQ

1- vediamo se è vero che: le immagini (benché improvvisate) valgono più delle parole...
2- per qualsiasi domanda o chiarimenti a riguardo, scrivi (o scrivete) pure in questo Topic...

Spero sia chiaro... e che buon pro vi faccia! :D



P.S.: ...oh! e spero che il link funga! :I

Alberto Buffolano
06-03-2011, 14:15
Questo link è valido fino al 20 marzo.

https://www.yousendit.com/download/T2pHcXlxU1BtMEpFQlE9PQ

1- vediamo se è vero che: le immagini (benché improvvisate) valgono più delle parole...
2- per qualsiasi domanda o chiarimenti a riguardo, scrivi (o scrivete) pure in questo Topic...

Spero sia chiaro... e che buon pro vi faccia! :D



P.S.: ...oh! e spero che il link funga! :I

GRANDEEE!!! ora però, dovresti montare il filmato con una traccia di ragtime, e interporre al video degli slides con le spiegazioni scritte in nero su bianco, decorati in stile liberty... :D:D:D

scherzi a parte, il video è chiarissimo. chi usa il note editor sicuramente lo troverà utile.

ads
06-03-2011, 14:35
BRAVO RINO! Come al solito, del resto ...

Antonio [^]

gribit
06-03-2011, 14:40
...troppo buoni! ;)

Massimo Tiburzi
06-03-2011, 17:50
Ho visto il video ora, grazie ancora era proprio quello che intendevo fare, ho risolto un grosso problema