PDA

Visualizza Versione Completa : Pedaliera midi/usb (consiglio grazie)



Fil
05-03-2011, 17:39
Oggi sono in vena di post....:-)

Ho bisogno di una pedaliera che mi consenta di utilizzarla in Logic quando utilizzo il GTR3 della Waves e il Revalver Mk III della Peavey per cambiare rapidamente effetto.

Ho visto un pò i prezzi e sono un pò altini.

Nessuno di voi conosce una pedaliera compatibile con tutti e due i plugins e Logic ad un prezzo umano? :-)

Gazie a chi mi risponde :-)

Ciao,
Fil

Alberto Buffolano
05-03-2011, 19:35
io ti consiglio di indebitarti ma di portare a casa la GiO di apogee.
oppure yamaha o engl, ma quest'ultimo non ha pedale d'espressione/volume.

altrimenti behringer, te la cavi con un centinaio di euro e ha due pedali d'espressione... ma non l'ho mai provata.

Fil
05-03-2011, 21:52
..eh...la apogee mi piacerebbe ma proibitivo per me davvero :-)
avevo visto appunto la BEHRINGER FCB1010 ma non so se funziona sia con waves che con peavey.....c'è qualcuno che l'ha provata?

Alberto Buffolano
06-03-2011, 02:45
mah credo che il linguaggio midi sia uguale per tutti i controller. al limite devi perderci un pò di tempo per programmarlo, ma sicuramente è compatibile sia con logic che con mainstage. di conseguenza anche coi plug-in che carichi.

Fil
06-03-2011, 11:58
ok alberto :-)
Grazie mille per il supporto.
Ora mi guardo un pò a giro....sperando che abbiano qualcosa all'emporio musicale senese proverei ad andarci di persona a provarla a questo punto.....
Grazie ancora :-)
Ciao,
Fil

pohm83
27-03-2012, 17:29
Fil, hai provato a settare la beheringer in Logic? io nn riesco a capire come fare per controllare Guitar Rig4 inserito nel Channel Strip di Logic come plug in con la pedaliera Beheringer

qualcun puo darmi una mano?

MacOs 10.6.8 Intel Core 2 Duo, Logic 9, M-Audio Fast Track, Beheringer FCB1010, Absynth 5, Guitar Rig 4