PDA

Visualizza Versione Completa : Iklip midi surface on iPad



EUREX
07-03-2011, 11:07
http://saitarasoftware.com/Site/AC-7_Core.html

Che ne pensate?

Alberto Buffolano
07-03-2011, 13:04
se fa ciņ che dice di fare, č veramente una bellissima idea.

hayeye
07-03-2011, 16:41
io ho guardato dei video su youtube ultimamente ma mi sembra bello a vedersi ma il feeling sicuramente molto molto diverso da dei controlli reali.

Certo che, volendolo provare, non č una spesa che manda in rovina avendo l'iPad

theduke44
07-03-2011, 17:42
c'è solo un pelo di latenza dovuta al wifii..

Alberto Buffolano
07-03-2011, 17:44
ho appena comprato la versione per iphone, insieme al controller per il guitar strumming. a breve farņ una prova. proverņ a riportare le mie impressioni in maniera dettagliata.

mir
07-03-2011, 18:39
ho appena comprato la versione per iphone, insieme al controller per il guitar strumming. a breve farņ una prov
a. proverņ a riportare le mie impressioni in maniera dettagliata.

io ce l'ho e non la uso mai. preferisco usare di gran lunga il mio vecchio yamaha 01x. pero' per chi non ha una superfice di controllo, meglio osculator,con il templete di logic

playmusic
11-03-2011, 09:11
la versione "Core" di AC7 č la terza in ordine di tempo sviluppato dalla Saitara.
dovendo fare i conti con la latenza, potreste anche optare per "air display" che replica su iPad la schermata del Mac, potendo agire poi direttamente sui synth e sul mixer di Logic.

ricordo tempo addietro una demo di Eric Persing con il suo Omnisphere; la latenza, perņ era evidentissima. Morale la Spectrasonics si č sviluppata in proprio il suo controller "ORB" abilitato con la versione 1.5 di Omnisphere.