PDA

Visualizza Versione Completa : Un grande forum



dankan
08-03-2011, 14:12
Ragazzi, oggi mi sono incontrato con un utente del forum Francesco Pezza che si è trasferito a Rimini e tornando a casa mi sono venuti in mente questi pensieri e sono qui a condividerli, con voi.
Sono anni che frequento questa comunità e devo dire che mi ritengo davvero fortunato ad esserci.
Ho conosciuto persone splendide, persone di cuore e persone di spessore.
Con alcuni sono diventato " amico " con la " A " maiuscola, ma la cosa che più mi ha colpito è che anche se non ci siamo mai visti, appena ci si incontra è come se fossimo amici da 20 anni, è come incontrare un vecchio amico di scuola...! E' davvero un grande forum, vorrei avere più tempo da dedicarci, ma il tempo che ho lo spendo davvero con il cuore.

Un abbraccio, Dankan.

pierecall
08-03-2011, 15:21
Il forum di logic italia è come un mac...... e' per sempre :) ciao dankan

prudo
08-03-2011, 15:35
dankan, spessoriamoci più spesso.

lovekey
08-03-2011, 15:53
dankan, spessoriamoci più spesso.

Grandi!!!!

Pezza
08-03-2011, 16:05
Ragazzi, oggi mi sono incontrato con un utente del forum Francesco Pezza che si è trasferito a Rimini e tornando a casa mi sono venuti in mente questi pensieri e sono qui a condividerli, con voi.
Sono anni che frequento questa comunità e devo dire che mi ritengo davvero fortunato ad esserci.
Ho conosciuto persone splendide, persone di cuore e persone di spessore.
Con alcuni sono diventato " amico " con la " A " maiuscola, ma la cosa che più mi ha colpito è che anche se non ci siamo mai visti, appena ci si incontra è come se fossimo amici da 20 anni, è come incontrare un vecchio amico di scuola...! E' davvero un grande forum, vorrei avere più tempo da dedicarci, ma il tempo che ho lo spendo davvero con il cuore.

Un abbraccio, Dankan.



Grandiosooooo ! :D
....patate comprese :D:D:D:D

dankan
08-03-2011, 17:25
MMMHHHH, a Fra....vieni con me fine mese ? oppure vai tu a chiedere tra un pò, immagino....so che ci tieni alla mia pratica....!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

lovekey
08-03-2011, 17:27
Ahhhh.... siete già alle "pratiche"???????:D:D:D:D:D:D

dankan
08-03-2011, 17:34
HAHAHHAHAHHAH, è stata una bella mattina....! Francesco è un grande...!;)

Pezza
08-03-2011, 17:42
Maestro, IO a fine mese ci sarò di sicuro, tu non so :D:D:D

comunque come promesso ho già chiesto info....e mi sa che non conviene sbilanciarsi troppo....quell'anello è una lupara :D

ads
08-03-2011, 17:46
Ragazzi, oggi mi sono incontrato con un utente del forum Francesco Pezza che si è trasferito a Rimini e tornando a casa mi sono venuti in mente questi pensieri e sono qui a condividerli, con voi.
Sono anni che frequento questa comunità e devo dire che mi ritengo davvero fortunato ad esserci.
Ho conosciuto persone splendide, persone di cuore e persone di spessore.
Con alcuni sono diventato " amico " con la " A " maiuscola, ma la cosa che più mi ha colpito è che anche se non ci siamo mai visti, appena ci si incontra è come se fossimo amici da 20 anni, è come incontrare un vecchio amico di scuola...! E' davvero un grande forum, vorrei avere più tempo da dedicarci, ma il tempo che ho lo spendo davvero con il cuore.

Un abbraccio, Dankan.


CONDIVIDO a pieno!! [^]

Antonio

dankan
08-03-2011, 17:56
maestro, io a fine mese ci sarò di sicuro, tu non so :d:d:d

comunque come promesso ho già chiesto info....e mi sa che non conviene sbilanciarsi troppo....quell'anello è una lupara :d

azzzzzzzzzzzzzzz....!:d:d:d:d:d:d:d:d:d

dankan
08-03-2011, 17:56
CONDIVIDO a pieno!! [^]

Antonio

....prossimo il nostro...!;)

gribit
08-03-2011, 18:16
...er Pezza è forte! :D ...lo conosco solo via telematica, ma so' sicuro di quello che dico! ...anche perché... se non fosse così... dopo aver incontrato Dankan sarebbe fuggito dal forum! :p
(più o meno posso dire lo stesso di me... dopo aver incontrato, anni fa, per la prima volta il MisterD! ...capirete cosa intendo! :D )

E se mi trasferissi pur'io da quelle parti? :rolleyes:

Pezza
08-03-2011, 18:40
...er Pezza è forte! :D ...lo conosco solo via telematica, ma so' sicuro di quello che dico! ...anche perché... se non fosse così... dopo aver incontrato Dankan sarebbe fuggito dal forum! :p
(più o meno posso dire lo stesso di me... dopo aver incontrato, anni fa, per la prima volta il MisterD! ...capirete cosa intendo! :D )

E se mi trasferissi pur'io da quelle parti? :rolleyes:


Grazie Rino!!! anche il signor Paolo è fortissimo;) .... abbiamo altre passioni in comune oltre alla musica :D:D:D ..... ....

siccome vedrò anche il Mister prossimamente, hai consigli particolari su come affrontarlo ??? o ci vado con Paolo all'appuntamento così glie le suona lui ??? :D:D:D

hayeye
08-03-2011, 18:52
mah, io qui conosco solamente brutti ceffi :D:D:D

[8D]

webmaster
08-03-2011, 21:35
mah, io qui conosco solamente brutti ceffi :D:D:D

[8D]

Confermo! :D

Occhio Pezza a quando dici di avere altre passioni in comune con Dankan.......... noni tutti conosciamo quali sono le sue passioni :rolleyes:[?][8D]:D;)

dankan
08-03-2011, 21:37
.....oggi mi sa, che le ha conosciute, per davvero le mie...!:D:D:D:D:D
OT: come stai Web?

webmaster
08-03-2011, 22:17
OT: come stai Web?

OT : pare bene.....così dicono i raggi. :)

hayeye
08-03-2011, 22:20
OT : pare bene.....così dicono i raggi. :)


i raggi? allora li c'è un bel sole!!!! :D


scherzi a parte, buona notizia. Mo so contento pur'io.

webmaster
08-03-2011, 22:27
i raggi? allora li c'è un bel sole!!!! :D


scherzi a parte, buona notizia. Mo so contento pur'io.

Ti dirò che anche io sono contento, anche perchè dopo 25 giorni di antibiotici uno c'ha due maroni che gli strisciano per terra!! :)

dankan
09-03-2011, 09:19
Ti dirò che anche io sono contento, anche perchè dopo 25 giorni di antibiotici uno c'ha due maroni che gli strisciano per terra!! :)

Ottimo, bella notizia....! ;)

MichyLee
09-03-2011, 10:00
dopo 25 giorni di antibiotici uno c'ha due maroni che gli strisciano per terra!! :)

Vedila in positivo: risparmi sulla sciarpa... :D

dankan
09-03-2011, 10:02
Raga, appena alcuni del nostro forum si rimettono sia di salute che di problematiche varie, si fa un " pre meeting " in Romagna ; cenone, musica e ballo....!;););)

MichyLee
09-03-2011, 10:07
Concordo con quanto detto da Paolo.
Sarà l'animo dei musicisti ma... qui, davvero, ci sono persone parecchio speciali.
O, forse, semplicemente normali, in un mondo che va alla deriva... :)

Il caro Pezza (di cui non ritrovo nemmeno il numero, pardon...), l'ho incontrato per caso, tra l'altro.
Stavo facendo un'assistenza da una mia cliente, in un'agenzia immobiliare a Verucchio, entra uno e mi chiede informazioni. Io, da ignorante quale sono e... da persona trasferitasi da poco, gli ho detto che non avrei saputo aiutarlo granchè.
Ci salutiamo, dopo due chiacchere.
Dopo poco rientra e mi chiede se... usavo Logic e... partecipavo al nostro caro Forum.
Insomma, era Pezza e mi aveva riconosciuto per via dell'avatar.
Incontro casuale, magari una semplice coincidenza.
O... grazie a quella semplice connessione che penso esista tra ognuno di noi... :)


Edit: zizi, caro Paolo. Ora che sono romagnolo a tutti gli effetti (lo dice la mia residenza, ormai!), consideratemi dei vostri, quando sarà!

gribit
09-03-2011, 10:15
OT : pare bene.....così dicono i raggi. :)
Yes!Yes!Yes! :D:D:D

gribit
09-03-2011, 10:16
Concordo con quanto detto da Paolo.
Il caro Pezza (di cui non ritrovo nemmeno il numero, pardon...), l'ho incontrato per caso, tra l'altro.
Stavo facendo un'assistenza da una mia cliente, in un'agenzia immobiliare a Verucchio, entra uno e mi chiede informazioni. Io, da ignorante quale sono e... da persona trasferitasi da poco, gli ho detto che non avrei saputo aiutarlo granchè.
Ci salutiamo, dopo due chiacchere.
Dopo poco rientra e mi chiede se... usavo Logic e... partecipavo al nostro caro Forum.
Insomma, era Pezza e mi aveva riconosciuto per via dell'avatar.
Incontro casuale, magari una semplice coincidenza.
O... grazie a quella semplice connessione che penso esista tra ognuno di noi... :)
Ingredibbile, dire! :D:D:D

dankan
09-03-2011, 10:28
Concordo con quanto detto da Paolo.
Sarà l'animo dei musicisti ma... qui, davvero, ci sono persone parecchio speciali.
O, forse, semplicemente normali, in un mondo che va alla deriva... :)

Il caro Pezza (di cui non ritrovo nemmeno il numero, pardon...), l'ho incontrato per caso, tra l'altro.
Stavo facendo un'assistenza da una mia cliente, in un'agenzia immobiliare a Verucchio, entra uno e mi chiede informazioni. Io, da ignorante quale sono e... da persona trasferitasi da poco, gli ho detto che non avrei saputo aiutarlo granchè.
Ci salutiamo, dopo due chiacchere.
Dopo poco rientra e mi chiede se... usavo Logic e... partecipavo al nostro caro Forum.
Insomma, era Pezza e mi aveva riconosciuto per via dell'avatar.
Incontro casuale, magari una semplice coincidenza.
O... grazie a quella semplice connessione che penso esista tra ognuno di noi... :)


Edit: zizi, caro Paolo. Ora che sono romagnolo a tutti gli effetti (lo dice la mia residenza, ormai!), consideratemi dei vostri, quando sarà!

Per me ti pedinava.....! Attento....!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

CARBO
09-03-2011, 10:49
OT : pare bene.....così dicono i raggi. :)


sono contento per te Matteo, veramente, detto da uno che negli ultimi mesi ne ha viste di veramente brutte!!!!

CARBO
09-03-2011, 10:51
Raga, appena alcuni del nostro forum si rimettono sia di salute che di problematiche varie, si fa un " pre meeting " in Romagna ; cenone, musica e ballo....!;););)

ragazzi se vi va di informarmi quando vi troverete, se potrò essere dei Vs. problemi familiari permettendo, mi piacerebbe esserci!!!

ciao a tutti e quoto dankan per tutto che io ho incontrato solo 1 volta a Forlì ma di cui ho un ottimo ricordo come tutte le persone di quella serata (Dankan,Web,Criseaside,Prudo e Sense)

dankan
09-03-2011, 11:28
Ciao grande, stesso per me..!;)

Pezza
10-03-2011, 01:09
Bellissimo l'incontro con Micky !!! ahahahah

Paolo, ma con la passione che ho, ti pare che mi metto a pedinare un brutto ceffo come Micky?:D:D:D:D (io il tuo biglietto cell'ho....ti chiamo...)

robegian
10-03-2011, 09:16
Insomma, era Pezza e mi aveva riconosciuto per via dell'avatar.
Acc... pensavo che quella fosse una posa «estrema», non la tua espressione standard :-))

(Tra parentesi, verde, due orecchie a trombetta... ed ecco Shrek :-)))

MichyLee
10-03-2011, 10:09
ma con la passione che ho, ti pare che mi metto a pedinare un brutto ceffo come Micky?:D:D:D:D (io il tuo biglietto cell'ho....ti chiamo...)
Eh, direi, caro Francesco.

Hai troppi peli e poche tette per piacermi, poi... :D

Chiama quando vuoi. Sarà un piacere!


Acc... pensavo che quella fosse una posa «estrema», non la tua espressione standard :-))


Mhm, un michyshrek non l'avevo pensato. Forse perchè non uso molto gli specchi e... son parecchio miope... eheh.

In realtà mi ha riconosciuto perchè di persona sono anche peggio che nell'avatar... :D

dankan
18-03-2011, 16:14
Pranzo con un altro grande personaggio del forum, abbiamo trascorso due ore davvero di allegria, oltre che di lavoro.
Ribadisco sempre il concetto base di questi post; siamo davvero tutti come vecchi amici di scuola che si ritrovano...!
Purtroppo però, nel pomeriggio " Antonio " andava in fiera con un altro personaggio a me poco simpatico che è Misterd...!
Povero Antonio...!;););););):D:D:D

luca78
18-03-2011, 20:07
Concordo con quanto detto da Paolo.
Sarà l'animo dei musicisti ma... qui, davvero, ci sono persone parecchio speciali.
O, forse, semplicemente normali, in un mondo che va alla deriva... :)

Stavo facendo un'assistenza da una mia cliente, in un'agenzia immobiliare a Verucchio, entra uno e mi chiede informazioni.

Che forte!!! Oh, se qualcuno di voi entra in agenzia immobiliare a Nizza Monferrato potreste trovare anche me!!!!:):):):)

misterd
18-03-2011, 20:26
Pranzo con un altro grande personaggio del forum, abbiamo trascorso due ore davvero di allegria, oltre che di lavoro.
Ribadisco sempre il concetto base di questi post; siamo davvero tutti come vecchi amici di scuola che si ritrovano...!
Purtroppo però, nel pomeriggio " Antonio " andava in fiera con un altro personaggio a me poco simpatico che è Misterd...!
Povero Antonio...!;););););):D:D:D

Il solito patacca...!!
Sapessi quanta "prugna" c'era....!
Cretino...!!

dankan
18-03-2011, 20:41
HAHAHAHAHAH! Immagino!

ads
19-03-2011, 22:01
HAHAHAHAHAH! Immagino!

... no, non immagini ;) ... però c'era anche MisterD [8D] ( Daniele fumi troppo :( ) ...

... tra le altre cose, oggi a pranzo sono tornato dove ci hai portato ieri e indovina cosa ho ordinato?

E' un grande forum, popolato di persone umili e volenterose di fare, persone che se possono danno più di quello che possono dare.
Dal canto mio, nel momento in cui sarò nella mio condizione ideale, farò tutto quello che posso per questo micro cosmo ( che io ritengo ad oggi e a tutti gli effetti un ambiente di lavoro ), un micro cosmo che fino a questo momento ha sostenuto le mie profonde ignoranze in ambito tecnico/musicale.
Se sono arrivato, lavorativamente parlando, al livello in cui sono, è anche grazie alla frequentazione di queste "pagine".
Un grazie a tutti.

Antonio [^]

webmaster
19-03-2011, 22:09
Se questo forum è diventato un punto di riferimento per molti è grazie a tutti gli iscritti che giorno dopo giorno arricchiscono questo luogo di incontro e confronto.

Personalmente sono immensamente felice e stupito al tempo stesso di vedere tante belle persone legate da un unico scopo e da un unica passione e con un grande cuore! :)

dankan
20-03-2011, 13:49
... no, non immagini ;) ... però c'era anche MisterD [8D] ( Daniele fumi troppo :( ) ...

... tra le altre cose, oggi a pranzo sono tornato dove ci hai portato ieri e indovina cosa ho ordinato?


Un grazie a tutti.

Antonio [^]

Ma dai ? Allora avrai presi " strozzapreti pasticciati" ????

pierecall
20-03-2011, 16:00
ma daiiiiiiiii pataccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ahhahaahhaah,come è bello a pronunciare pataccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,hahahahahaahhaah :D :D

gribit
20-03-2011, 17:09
ma daiiiiiiiii pataccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ahhahaahhaah,come è bello a pronunciare pataccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,hahahahahaahhaah
...patacconeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :D:D:D

ads
20-03-2011, 17:56
Ma dai ? Allora avrai presi " strozzapreti pasticciati" ????

Ravioli con salsa ai quattro formaggi e scaglie di mandorle. ( Olèèèèè :D )

Antonio. [^]

P.S. ... che meraviglia.

pierecall
20-03-2011, 20:17
...patacconeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :d:d:d
:111:111:111:143:143

dankan
20-03-2011, 20:32
Che poi non è Marchigiano, ma Romagnolo....il detto..!;);)

Micciddiale
21-03-2011, 08:46
Condivido pienamente il tuo iniziale post Dankan.

Io ho trovato amici davvero cari e che m'hanno aiutato tantissimo anche
per questioni non prettamente musicali (vero MichyLee? ;) ).

Finora ho incontrato solo alcuni di voi e solamente quì in Sardegna e, confermo
siete tutti gran belle persone oltre a musicisti preparati.

Ultimamente sono "silenzioso" perchè non ho cose intelligenti da condividere
ma, ci sono sempre! :o

Un grande abbraccione Web, vedi di rimetterti velocemente ;)

nobody
21-03-2011, 09:45
Raga se avete problemi di salute, venite qui in Tailandia e vi passa tutto!!!
Questo è un forum stupendo seguito da gente stupenda! Non scrivo molto per motivi logistici ma lo seguo sempre; ormai fate parte della mia famiglia e mi cruccio di no riuscire ancora ad incontrarvi (tranne il grande Pezza :) )...