PDA

Visualizza Versione Completa : Approfittando del cambio favorevole ( M1 e Ws)



pierecall
08-03-2011, 16:57
Approfittando del cambio favorevole tra euro e dollaroni :D ho acquistato dal sito della korg via download con sistema di pagamento paypal la m1 e la wavestation pagandole 36.82 euro cadauno :D Senza bisogno di chiavette per autenticazione tutto via sito con relativa email di conferma per il codice e la licenza [8D] Insomma tutta roba genuina che non fa male all'intestino :D cia

gennaro

hayeye
08-03-2011, 18:55
Bravo Gennà!!!

uno come te NON PUO' non avere i fantastici suoni della mitica Wavestation.

Io ce l'ho hardware (AD) e software ma non è detto che, se la trovo a buon prezzo, un giorno non mi prendo anche quella a tastiera (EX) che adoro.

Ricky

pierecall
08-03-2011, 19:04
ciao ricky,il prezzo via download,senza bisogno di chiavette e senza confezione,ma con regolare manuale pdf scaricato mi sembra ottimo.Se consideri che la legacy digital con confezione la vendono a 149 euro....... Con il dollarone :D a buon cambio subito ho provveduto all'acquisto,hihihiihih

hayeye
08-03-2011, 19:11
Guarda, io la confezione ce l'ho perchè quando l'ho acquistata era ancora "a pacchetto" ma se ne sta li a prender polvere ormai da anni quindi ben vengano i downloads che inquinano meno e non occupano spazio :)

buon divertimento

pierecall
08-03-2011, 21:57
sto sulla m1,ha delle sonorità veramente molto belle,specie a chi come me è un fans dei suoni di pad :)

webmaster
08-03-2011, 22:19
sto sulla m1,ha delle sonorità veramente molto belle,specie a chi come me è un fans dei suoni di pad :)

Cacchio cacchio mi manca l'M1 ho tutti gli altri ma non quello.......mi sa che compro.
:)

hayeye
08-03-2011, 22:25
A me l'M1 piace ma alla fine non lo uso mai perchè mi fa un tantino "workstation" come suono. La Wavestation invece è stato il mio synth preferito per tanti anni a livello di sonorità "paddose" e cangianti. L'ho usata in lungo ed in largo :)

webmaster
08-03-2011, 22:30
A me l'M1 piace ma alla fine non lo uso mai perchè mi fa un tantino "workstation" come suono. La Wavestation invece è stato il mio synth preferito per tanti anni a livello di sonorità "paddose" e cangianti. L'ho usata in lungo ed in largo :)

A certo, suona "workstation" perchè lo è :) come la D50 del resto, ma fanno parte della discografia mondiale, quindi interessante da avere a quel prezzo.

Sono d'accordo per la Wavestation.

hayeye
08-03-2011, 22:40
giusto Web!

Li ho da tanti anni i Korg ed hanno sempre avuto un ottimo rapporto qualità prezzo.

Purtroppo essendo ormai un po' datati come software, a mio giudizio avrebbero bisogno di una bella rinnovata. Primo fra tutti un'interfaccia più grande dato che ormai i monitor hanno tutti delle risoluzioni elevate (e le diottrie diminuiscono ehehe). Seconda cosa una gestione delle patch migliore non guasterebbe...soprattutto nell'MS20 (che è stupendo se poi si ha pure il controller hardware è ancora più godurioso) che avrebbe un sacco di suoni ma bisogna caricare sempre un banco per volta.

Insomma io spero che si diano una mossa perchè amo questi software

pierecall
08-03-2011, 22:43
Cacchio cacchio mi manca l'M1 ho tutti gli altri ma non quello.......mi sa che compro.
:)

ma si matteo,veramente i prezzi sullo store korg di tutti i synth legacy sono convenientissimi con il cambio attuale,per chi non li tiene vala la pena prenderli a quel prezzo :)

prudo
09-03-2011, 09:56
ci sono anche gli analogici a quel prezzo?
ms20, poly, etc.

MichyLee
09-03-2011, 10:18
ci sono anche gli analogici a quel prezzo?

http://www.korguser.net/shop/software/

Penso di si, se ho ben inteso la domanda... :D

gribit
09-03-2011, 10:18
Sì, vabbè... ma 'n paio de link... no è??!!??? [8D]

MichyLee
09-03-2011, 10:22
Eh, gli anni avanzano, lo so.
GuaVdi sopVa, caVo modeVatoVe in veVde... :D

prudo
09-03-2011, 10:27
ottimo.
un favore, qualcuno che me li regali?
il bundle completo per favore :D

pierecall
09-03-2011, 10:46
ci sono anche gli analogici a quel prezzo?
ms20, poly, etc.

si,sono tutti allo stesso prezzo :)

pierecall
09-03-2011, 10:48
Sì, vabbè... ma 'n paio de link... no è??!!??? [8D]

Azz,ma io pensavo che ne eravate a conoscenza dello shop korg con i nuovi prezzi della legacy [8D] Non pensavo come Biscardone di fare uno scuuuuuuubssssssss :D:D

gribit
09-03-2011, 11:28
Eh, gli anni avanzano, lo so.
GuaVdi sopVa, caVo modeVatoVe in veVde... :D
...già fato... colegatomi al sito ho... gvazie, comungue... :D

gribit
09-03-2011, 11:31
Azz,ma io pensavo che ne eravate a conoscenza dello shop korg con i nuovi prezzi della legacy [8D] Non pensavo come Biscardone di fare uno scuuuuuuubssssssss :D:D
Che emozione! Ho appena suonato la prima patch, "Universe", so' ringiovanito de 20 anni circa!!! :D
...e lo sai che c'è? ...per quel che costano me vado a compra' pure er Polysix!
Il mio primo synth polifonico (ancora ce l'ho... chiuso in gattabuia!)...

Ma la D50? ...tu, Gennari', mi ricordo che avevi comprato le patches da qualche parte... il softwarevirtual non è mai uscito, vero?

Marooooooo'! Come so' vecchiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :(

webmaster
09-03-2011, 11:42
Infatti e la D50? anche io non ricordo se qualcuno l'ha rifatta software.

Rino sai che l'altro giorno un mio amico che ha la tua età, tra l'altro dall'aspetto giovanile come te, in autobus ha incontrato una ragazza di 20 anni circa che gli ha chiesto se si voleva sedere :D:D:D:D ............ è il punto di non ritorno!!;)

gribit
09-03-2011, 12:03
AFFANGULO, Webbino! :D

webmaster
09-03-2011, 12:15
AFFANGULO, Webbino! :D

No, cos'hai capito, gli ha chiesto se si voleva sedere sopra di lei!! :D:D:D

gribit
09-03-2011, 12:17
...mmmmm... era meglio SOTTO! :X

Web... ma se il/la D-50 lo/la rifacciamo con Autosampler...?

Andrea direbbe: "E allora!!! Che l'ho fatto a fare???" :I

hayeye
09-03-2011, 12:25
...mmmmm... era meglio SOTTO! :X

Web... ma se il/la D-50 lo/la rifacciamo con Autosampler...?

Andrea direbbe: "E allora!!! Che l'ho fatto a fare???" :I

anche io ieri al lavoro ho trovato una commessa che poteva essere tranquillamente mia figlia....tristezza! :)

se serve una D50 (D550 in verità) per Autosampler io sono "a esposizione"

Non hanno mai fatto l'emulazione però ricordo che nel V-Synth era possibile installare tutti i suoni originali. Io ho il GT ma non mi sembra si possa fare ma non me ne sono mai preoccupato più di tanto avendo "the original sounds"

pierecall
09-03-2011, 12:35
Che emozione! Ho appena suonato la prima patch, "Universe", so' ringiovanito de 20 anni circa!!! :D
...e lo sai che c'è? ...per quel che costano me vado a compra' pure er Polysix!
Il mio primo synth polifonico (ancora ce l'ho... chiuso in gattabuia!)...

Ma la D50? ...tu, Gennari', mi ricordo che avevi comprato le patches da qualche parte... il softwarevirtual non è mai uscito, vero?

Marooooooo'! Come so' vecchiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :(

La m1 e la ws sono bellissime entrambe come sonorità

ciao rino,si avevo comprato un pacchetto di sample della d 50,purtroppo la roland non si decide a fare la versione virtuale di questo bellissimo e potente synth cosi almeno chiuderemo il cerchio tra korg m1,fm 8 ( dx7 estesa) e roland d50.speriamo bene. I samples della d 50 li comprai su questo sito

http://store.payloadz.com/details/163485-Software-Audio-and-Video-ROLAND-D50-656-WAV-SAMPLES.html
:144:ridinghorse::thrasher::hello3:

webmaster
09-03-2011, 15:06
se serve una D50 (D550 in verità) per Autosampler io sono "a esposizione"


Eh si, se Rino viene da me e insieme veniamo da te per due giorni lo facciamo!!!!!

Così la colpa è di Rino....hahahaha[}:)]

gribit
09-03-2011, 15:15
Genna'... ma le patch sono quelle originale della D50...?

Web... passo domattina verso le 11, tieniti pronto... Ricky... fai un calcolo e fatti trovare pronto quando arriviamo! [8D]

pierecall
09-03-2011, 15:21
Genna'... ma le patch sono quelle originale della D50...?

Web... passo domattina verso le 11, tieniti pronto... Ricky... fai un calcolo e fatti trovare pronto quando arriviamo! [8D]

A me sembra di si Rino,ovviamente con tutto quello che comporta un passaggio da un suono originale ad uno campionato :)

hayeye
09-03-2011, 15:22
ed io mi metto dalla finestra in mansarda con un maglione rosso così mi vedete da lontano e mi trovate più facilmente! :)

webmaster
09-03-2011, 16:06
Alle 11 già colazionati oppure con colazione ancora da fare? fa la differenza sai?

misterd
09-03-2011, 16:17
Di ma la 01w nulla?

CARBO
09-03-2011, 16:30
Approfittando del cambio favorevole tra euro e dollaroni :D ho acquistato dal sito della korg via download con sistema di pagamento paypal la m1 e la wavestation pagandole 36.82 euro cadauno :D Senza bisogno di chiavette per autenticazione tutto via sito con relativa email di conferma per il codice e la licenza [8D] Insomma tutta roba genuina che non fa male all'intestino :D cia

gennaro


potresti postare il link per favore? la cosa è molto interessante.....

grazie

hayeye
09-03-2011, 16:31
Alle 11 già colazionati oppure con colazione ancora da fare? fa la differenza sai?

la colazione la offro io dai! :)

hayeye
09-03-2011, 16:32
potresti postare il link per favore? la cosa è molto interessante.....

grazie

ecco il link:

http://www.korguser.net/shop/software/

CARBO
09-03-2011, 17:04
grazie mille hayeye

troppo gentile

pierecall
09-03-2011, 17:18
E vaiiiiiiiiiiiiii con i Korgoniiiiiiiiiiii virtuali,ihihhiihhi,allora quanti di voi hanno fatto acquisti dallo shoppone :D Korg ?

webmaster
09-03-2011, 17:20
E vaiiiiiiiiiiiiii con i Korgoniiiiiiiiiiii virtuali,ihihhiihhi,allora quanti di voi hanno fatto acquisti dallo shoppone :D Korg ?

Io lo farò nei prossimi giorni!

gribit
09-03-2011, 17:41
A me sembra di si Rino,ovviamente con tutto quello che comporta un passaggio da un suono originale ad uno campionato :)
Thanks Jennauarius! :D:D:D

pierecall
09-03-2011, 18:22
Di ma la 01w nulla?

La korg non ha fatto il virtuale di tale synth :)