PDA

Visualizza Versione Completa : Accorpare Plug in!



Palmer
24-03-2011, 21:27
Ciao ragazzi...scusate se parlo sempre da pivello...spero di farmi capire cmq!
Allora..il problema odierno è questo: ho diversi plug in tutti au,che finiscono nella loro rispettiva cartella AU negli INSERT...ora, è possibile far finire, per praticità, tutti i compressori-ad esempio-anzichè nella "riga "Audio units , in quella di DYNAMICS...ovvio, riordinado tutto manualmente...?
Non so, se basta spostare i file dgm in altre cartelle o qualcosa del genere....
"sono stato spiegato"?XD

hayeye
24-03-2011, 21:42
non ho capito benissimo la tua domanda ma i plugin che inserisci negli insert li puoi spostare a piacere (ed ovviamente questo cambia anche il risultato sonoro) tenendo premuto il tasto cmd/mela e trascinandoli col mouse. Cliccando invece sopra premendo alt li puoi mettere in mute

Valerio
24-03-2011, 21:49
riordinare intendi "nella lista" dei plugin? Mi sà che non si può...

Palmer
24-03-2011, 23:27
riordinare intendi "nella lista" dei plugin? Mi sà che non si può...

si...questo!...nuoooooooooooooooooo!:/

Criseaside
25-03-2011, 08:44
In altri software i plugin possono essere ordinati per casa di produzione o per tipologia....in Logic no....ti confesso però..che io utilizzo la modalità per casa di produzione, alla lunga mi torna più utile....ma è soggettivo!!

Ciao, Cris!
;);)

Red
25-03-2011, 11:35
Come si cambia la modalità di visualizzazione?
Anche se ormai i plugin sono abituato a cercarli per casa di produzione, averli suddivisi per tipologia di effetto come quelli nativi non sarebbe male.

Palmer
25-03-2011, 23:11
Già...avrò 30 compressori e eq a non finire...andarli a cercare tutte le volte tra gli AU e poi per casa produttrice è lunga...soprattutto se si hanno dei bundle belli grossi dove magari non ti ricori nemmeno quali sono i compressori!XD

webmaster
26-03-2011, 11:19
Già...avrò 30 compressori e eq a non finire...andarli a cercare tutte le volte tra gli AU e poi per casa produttrice è lunga...soprattutto se si hanno dei bundle belli grossi dove magari non ti ricori nemmeno quali sono i compressori!XD

La soluzione è comprarne meno perchè tanto alla fine si usano sempre e solo quei 2 o 3, quindi impariamo ad usarne bene pochi e i risultati saranno migliori e il portafogli più pieno :);)

Criseaside
26-03-2011, 11:26
La soluzione è comprarne meno perchè tanto alla fine si usano sempre e solo quei 2 o 3, quindi impariamo ad usarne bene pochi e i risultati saranno migliori e il portafogli più pieno :);)

D'accordissimo....anche perchè secondo me, se uno non si ricorda che funzione ha questo o quel plugin, vuol dire che l'ha usato poco o che ne ha troppi e di conseguenza quelli che ha non li sfrutta a dovere.....sfruttate al massimo i plugin che avete già, che nel 90% dei casi quelli di logic sono già sufficienti!

Ciao, Cris!
;);)

Palmer
26-03-2011, 22:23
Verissimo!...ma le versioni demo e cmq tanti altri son sempre li...

Red
27-03-2011, 21:21
Se uno si compra il bundle della waves e poi se lo dimentica tra i plugin penso che dovrebbe andare da un bravo neurologo a farsi curare l'amnesia.... :D