PDA

Visualizza Versione Completa : Waves oneknob



misterd
29-03-2011, 15:24
Bellissimi e funzionali.

http://www.waves.com/Content.aspx?id=11575

hayeye
29-03-2011, 16:07
bella idea.

Io aspetto sempre che qualche casa importante invece produca qualcosa tipo dei "single kit drum". Dato che registro sempre tracce separate per i componenti delle batterie, mi piacerebbe una serie di plugins con suoni uno solo di cassa, l'altro solo di hihat, l'altro di rullante e così via.

Red
30-03-2011, 00:26
Allora devi assolutamente comprarti il bundle CLA di waves ;)

bonny
26-11-2012, 12:50
Bellissimi e funzionali.

http://www.waves.com/Content.aspx?id=11575

Ciao misterd,
Visto che entro oggi c'è la possibilità di acquistare questo Oneknob Bundle a prezzo ribassato, e visto il tuo commento qui sopra, da cui deduco che tu li abbia provati, posso chiederti se secondo il tuo parere val la pena investirci 120$ (faccio riferimento alla qualità dei plugin e al fatto che possano aiutare a facilitare/velocizzare le operazione di mix) o se invece, rispetto all'attuale dotazione di plugin di Logic, non siano poi così utili?

Grazie,
Marco

bigpego90
26-11-2012, 19:46
Stavo proprio per aprire un topic al riguardo. Sto avendo proprio una brutta esperienza con la waves e devo dire che sono anche alquanto preoccupato dell'accaduto. Ho acquistato il pacchetto Gold+Onekonbs che waves aveva messo in super offerta a 400$. Il metodo di pagamento utilizzato è paypal e tutto è andato a buon fine, appena pagato mi è arrivata la ricevuta da paypal e da waves stessa e tutto bene. Dopo qualche minuto mi arriva anche la mail con i dettagli dell'acquisto ed il numero seriale. Io come da programma vado sul sito della waves ed inserisco il codice su registra prodotto e mi compare un messaggio di errore che mi segnala che il codice è già stato utilizzato. Poi riguardando la mail vedo che è segnalato che il codice è già stato registrato nel mio account e va bene non gli ho dato troppa importanza alla questione pensando che avesse fatto tutto in automatico. A quel punto scarico v9 e inserisco nell'elenco waves licence center, gold e one knob, e tutto va a buon fine. Quando però inserisco i miei dati my licence cloud mi dice che non ho licenze disponibili nel mio account. A quel punto mi inzio a preoccupare parecchio e guardo tutto le istruzioni che waves da per registrare il prodotto e rifaccio tutto nel mio secondo mac con risultato analogo. A quel punto mando la mail (ieri sera) a waves con elencati tutti i problemi che ho avuto ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Voi avete idea di cosa possa essere successo? Grazie a tutti

prudo
28-11-2012, 15:04
ho approfittato dell'offerta è ho preso anche io oneknob + platinum.
installato tutto al volo, nessun problema constatato.

bigpego90
28-11-2012, 15:30
Infatti da fortunato che sono sembra che la cosa sia successa solo a me, tu hai registrato il prodotto all'interno del sito o era gia registrato quando ti è arrivata la mail?

prudo
28-11-2012, 17:31
era già tutto registrato quando mi è arrivata l'email.