Login

Visualizza Versione Completa : mi si ferma la regitrazione audio!!!

electroclash
01-04-2011, 00:51
dunque sto registrando la cantante....comincio, regitra la parte ma quando siamo alla fine della regione e ,essendo in lopp, "va a capo" e ricomincia la parte "di sotto" mi si ferma la registrazione!!!!!!!!!!! cioè il pezzo va avanti ma non registra e devo ogni volta ricliccare sul bottone rosso!!!! non l'hai mai fatto!
non posso fare quindi piu' di una presa consecutiva!
che ***** ho toccatp senza accorgermene??
sarei grato di un vs. aiuto perchè la cosa è un po' urgente
grazie!

Alberto Buffolano
01-04-2011, 02:00
fammi capire meglio: esegui una registrazione in loop, e quando ricomincia dall'inizio del locator, si ferma la ripresa???

quanto spazio libero hai sull'HD?
che buffer size hai impostato?
quanti plug-in hai in attivo?
quante e che tracce hai nel proggetto?

nella tua firma manca la ram. logic lo usi a 32 o a 64bit?

perchè non provi ad aggiornare logic alla 9.1.3?

misterd
01-04-2011, 08:23
Sicuro di non avere il punch out abilitato?

Red
01-04-2011, 08:25
Devi aver selezionato per sbaglio, nelle opzioni della song o addirittura di logic, il limite massimo di tempo di registrazione che più o meno corrisponderà alla luinghezza del loop.

electroclash
01-04-2011, 10:55
Sicuro di non avere il punch out abilitato?

puo' darsi D.!

mo' non sto in studio ma poi controllo

electroclash
01-04-2011, 10:57
Devi aver selezionato per sbaglio, nelle opzioni della song o addirittura di logic, il limite massimo di tempo di registrazione che più o meno corrisponderà alla luinghezza del loop.

no il tempo mi pare che sia a posto, ma com'è che si controlla ancora? non ricordo

electroclash
01-04-2011, 10:59
fammi capire meglio: esegui una registrazione in loop, e quando ricomincia dall'inizio del locator, si ferma la ripresa???

quanto spazio libero hai sull'HD?
che buffer size hai impostato?
quanti plug-in hai in attivo?
quante e che tracce hai nel proggetto?

nella tua firma manca la ram. logic lo usi a 32 o a 64bit?

perchè non provi ad aggiornare logic alla 9.1.3?

esegui una registrazione in loop, e quando ricomincia dall'inizio del locator, si ferma la ripresa???

solo la registrazione! per il resto va inultilmente avanti , si spegne il bottone rosso del recording e quindi
in pratica posso fare solo una presa alla volta :(

marcperi
01-04-2011, 11:53
Quello che descrivi è un tipico problema di registrazione in loop, con locators e punch in abilitati.

Praticamente tu in alto come loop hai sia una striscia verde (Cycle) che una striscia rossa (punch In).

Clicca sulla striscia rossa per disabilitarla.

Così facendo la registrazione si effettuerà senza pause in multitake, che ricominciano sempre da capo con registrazione abilitata, editabili poi con i comp

electroclash
01-04-2011, 12:08
Quello che descrivi è un tipico problema di registrazione in loop, con locators e punch in abilitati.

Praticamente tu in alto come loop hai sia una striscia verde (Cycle) che una striscia rossa (punch In).

Clicca sulla striscia rossa per disabilitarla.

Così facendo la registrazione si effettuerà senza pause in multitake, che ricominciano sempre da capo con registrazione abilitata, editabili poi con i comp

si infatti ma sa che deve essere proprio cosi'devo aver abilitato per sbaglio il punch in

grazie!