PDA

Visualizza Versione Completa : Motu Ultralight e 896



cotta
08-04-2011, 01:14
Ragazzi salve, il mio batterista ha comprato una Motu 896 che io ho prontamente messo in cascata alla mia...la due schede si vedono ma in logic posso sceglierne una o l'altra....come devo fare a vederle tutte e due?
Grazie Mille.

Alberto Buffolano
08-04-2011, 01:27
Ragazzi salve, il mio batterista ha comprato una Motu 896 che io ho prontamente messo in cascata alla mia...la due schede si vedono ma in logic posso sceglierne una o l'altra....come devo fare a vederle tutte e due?
Grazie Mille.

ciao, ci sono molte discussioni in proposito. prova a cercare, con la funzione "cerca" del forum, le parole "dispositivo aggregato" e "aggregate device"

theduke44
08-04-2011, 08:21
Dalla configurazione Midi e Audio si crea una interfaccia virtuale che collega tutte le interfacce che hai... logic le vedrà come unica...

cotta
08-04-2011, 15:27
Grazie mille per le dritte....:))))
Non mi stanchero' mai di ripetere che siete davvero una bella risorsa :)))))

Ah una cosa: ma è vero che qualitativamente parlando la Ultralight e la 896 si differenziano solo per il numero di ingressi ma "suonano" uguali?

misterd
08-04-2011, 17:47
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che le si possano sommare anche dal software MOTU

Alberto Buffolano
08-04-2011, 21:00
Grazie mille per le dritte....:))))
Non mi stanchero' mai di ripetere che siete davvero una bella risorsa :)))))

Ah una cosa: ma è vero che qualitativamente parlando la Ultralight e la 896 si differenziano solo per il numero di ingressi ma "suonano" uguali?

suonano uguali. ma le differenze "pratiche" sono tante.