Visualizza Versione Completa : AIRLIFE : Ascolto con suggerimento
Shubauba
18-04-2011, 14:31
Ciao a tutti, sto cercando di imparare a capire come produrre per benino un pezzo (e per produrre intendo costruzione + fase master) leggendo un po' in giro, provando e riprovando cercando di carpire la funzione degli infiniti strumenti che logic mette a disposizione.. questo è l'ultimo degli abbastanza pezzi che ho messo su internet e vorrei un vostro parere, innanzitutto su come vi sembra che suoni, se gli manca qualcosa e boh quello che vi viene in mente ascoltandolo.. accetto consigli di ogni genere perchè so di averne bisogno
http://soundcloud.com/inhash/airlife
Grazie in anticipo del prezioso aiuto ;)
webmaster
18-04-2011, 15:00
da un ascolto veloce dico che mi sembra un pò troppo "delicato" ....... io la cassa l'avrei fatta venire fuori di più, visto il genere.
astralbody
18-04-2011, 15:49
c'è da lavorare molto sull'equalizzazione, spingere insomma sia su basse che su acute, così suona tutto molto piatto e medioso.
Senti questo ad esempio (stile un po' diverso ma è tanto per rendere l'idea):
http://youtu.be/bm4trmcqVyM
Ciao.
Io lo trovo molto interessante, mi ricorda molto le ambientazioni di Tangram dei Tangerine Dream.
Bello, sono 9 minuti di piacevole ascolto ... anch'io mi associo sulla più netta definizione delle frequenze.
Bravo.
Antonio
Shubauba
19-04-2011, 15:17
Buon inizio :)
Non vorrei andare diretto in OT ma posso chiedervi qua la differenza tra il canale Output e Master? E precisare, già che ci sono, se modificare le frequenze dal canale Output/master (io sto usando master) o dalle singole tracce midi?
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.