PDA

Visualizza Versione Completa : Mixer su schermo esterno



SteveSteve
22-04-2011, 13:46
Salve a tutti,
mi piacerebbe sapere se è possibile spostare la finestrella del mixer di Logic Pro 9 su uno schermo esterno... Perché spostarla su altri Spaces non si può!!! :( [?]
Il fatto è che non vorrei spendere soldi acquistando uno schermo per poi rendermi conto che non posso utilizzarlo per visualizzare il mixer! [?]

Qualcuno di voi sa per caso se si può fare??? E se sì, come fare???

Grazie mille :) :D

Alberto Buffolano
22-04-2011, 13:52
apri la finestra mixer sganciata dall'arrange con cmd+2, e la trascini sul secondo monitor.

prima di fare acquisti affrettati, ti consiglio di provare con l'uso degli screensets. sul manuale è spiegato benissimo in poche righe.

SteveSteve
22-04-2011, 14:13
Grazie mille per la risposta rapidissima!!!
Sapevo già come aprire il mixer (cmd+2), ed avevo infatti provato a trascinarlo su un altro Space, però appunto purtroppo non aveva funzionato. Per questo mi era venuto il timore che potesse non funzionare anche con uno schermo esterno.
Ad ogni modo, screensets? Scusami tremendamente l'ignoranza, ma che cosa sono? E, in quale manuale li trovo?

misterd
22-04-2011, 15:08
E poi, perché la domanda in logic 9 se in firma hai logic 8?

SteveSteve
23-04-2011, 03:04
E poi, perché la domanda in logic 9 se in firma hai logic 8?

Hai ragione... I dati son vecchi, ora li modifico ;) Ad ogni modo la mia domanda penso non dipenda dalla versione, quindi non cambia niente...

effestudio
23-04-2011, 13:18
confermo...si può fare, io lo faccio abitualmente.
ps: secondo schermo utilissimo anche per piano roll (se lavori col midi...)

SteveSteve
23-04-2011, 14:16
PERFETTO!!! ;) Grazie mille per la risposta ;) E sì: ottimissimo anche per il piano roll! ;)