PDA

Visualizza Versione Completa : Ampeg svx



Elia182
22-04-2011, 17:51
Ciao
Tempo fa, proprio in questo forum mi è stato consigliato, per la registrazione del basso, il plugin da utilizzare con logic della IK Multimedia AMPEG.

Ho quindi acquistato il plugin e installato sul mio mac

Il mio problema però è il seguente: perchè quando selezionando una traccia e cerco questo plugin in Logic non me lo trova? Solitamente per tutti gli altri plugin che ho installato comparivano in Logic automaticamente...
Qualcuno sa illuminarmi?:)

eventualmente avrei un'altra domanda: per registrare il basso posso collegarlo direttamente alla mia scheda audio?

webmaster
23-04-2011, 14:48
Sei sicuro di aver installato la versione AU del software?
comunque puoi andare nell'Audio Unit Manager che trovi nelle preferenze di Logic, per controllare se lo trovi nella lista ed il motivo eventuale per cui è stato bloccato nella sua validazione........potrebbe anche semplicemente non essere aggiornato.

Il basso lo puoi mettere direttamente nella tua scheda audio se hai un ingresso adeguato

paolino182
12-05-2011, 17:06
Sei sicuro di aver installato la versione AU del software?
comunque puoi andare nell'Audio Unit Manager che trovi nelle preferenze di Logic, per controllare se lo trovi nella lista ed il motivo eventuale per cui è stato bloccato nella sua validazione........potrebbe anche semplicemente non essere aggiornato.

Il basso lo puoi mettere direttamente nella tua scheda audio se hai un ingresso adeguato
ho provato ad andare su AUM (anche io ho lo stesso problema) e mi da questo errore
1 to 2 Channel Render Test at 256 frames
ERROR: Output Buffer Size does not match requested num frames
cosa devo fare?
adesso no ho attaccata nessuna scheda audio.. ditemi voi!
P.

astralbody
12-05-2011, 17:11
ho provato ad andare su AUM (anche io ho lo stesso problema) e mi da questo errore
1 to 2 Channel Render Test at 256 frames
ERROR: Output Buffer Size does not match requested num frames
cosa devo fare?
adesso no ho attaccata nessuna scheda audio.. ditemi voi!
P.



sei sicuro di aver installato l'ultima versione del plug-in?

paolino182
12-05-2011, 17:30
ho installato nuovamente ampeg svx.
mi potrei elencare gentilmente la procedura di installazione?

astralbody
12-05-2011, 17:38
ho installato nuovamente ampeg svx.
mi potrei elencare gentilmente la procedura di installazione?

LA procedura è standard, doppio click sull' installer e fa tutto da solo
L'installer con l'aggiornamento lo scarichi dal sito della ik multimedia, previa registrazione del prodotto e successiva autorizzazione.
Il plug in è originale,vero?