PDA

Visualizza Versione Completa : chiave del logic 7 una volta upgradato alla 9

GLUE
26-04-2011, 23:23
Ciao a tutti ...una info ..ho aggiornato logic alla 9 tramite l'upgrade ...per fare questo in fase d'installazione ho dovuto utilizzare la chiave del logic 7 ...ecco il mio dubbio ..ma adesso il logic 7 lo posso vendere?? ..nel senso la chiave non mi servirà + oppure potrebbe servirmi in futuro in una ipotetica rinstallazione da zero del mac? ...eventualmente posso fare un qualche salvataggio in modo che non mi serva più in futuro la chiave del 7 ???

Ciao e Grazie

misterd
27-04-2011, 01:03
No, la chiave e/o il seriale del 7 ti servirà anche per future installazioni.

GLUE
27-04-2011, 14:46
grazie Misterd !

ma chi si ricorda l'ultima versione che era senza chiave ?? la 6 o la 5 ?? ...devo vendere un logic insiema ad una macchina mac :)

hayeye
27-04-2011, 15:00
Logic Pro ha sempre avuto la chiavetta dalla versione 7 andando indietro fino a quando si chiamava Notator

GLUE
28-04-2011, 17:07
mi sembrava che la 6 era senza chiave ma sicuramente mi sbaglio con le prime versioni emagic

grazie ;) ...l'altro giorno ho visto una tua foto ...complimenti per l'armamentario di pianole e synth che hai !

misterd
28-04-2011, 17:18
mi sembrava che la 6 era senza chiave ma sicuramente mi sbaglio con le prime versioni emagic

Fino alla 7, poi dalla 8, nada.....

...complimenti per l'armamentario di pianole e synth che hai !

Pianole, NUN SE PUO' SENTI'........!!!!!!!

hayeye
28-04-2011, 19:19

grazie ;) ...l'altro giorno ho visto una tua foto ...complimenti per l'armamentario di pianole e synth che hai !

grazie grazie mi fa molto piacere che piaccia anche a te....quella è la mia vita.

...ma, come dice il Mister, chiamare "pianole" i synth, proprio non si può sentire!!! :)

astralbody
28-04-2011, 19:51
grazie grazie mi fa molto piacere che piaccia anche a te....quella è la mia vita.

...ma, come dice il Mister, chiamare "pianole" i synth, proprio non si può sentire!!! :)

Questa è LA PIANOLA :D:D:D:

http:http://www.gilesdarling.me.uk/images/pianolanofront.jpg

hayeye
28-04-2011, 20:29
Bella la pianola! :)

GLUE
29-04-2011, 17:42
...pianole lo dicevo per scherzare ovviamente :) ciaooo