PDA

Visualizza Versione Completa : i loops

Caronte
02-05-2011, 12:12
Ciao!
Che voi sappiate è possibile utilizzare i loop di logic per pezzi inediti?
Logicamente avendo comprato il programma tutti i contenuti dovrebbero essere utilizzabili giusto?
Mi perplime il fatto che i loop audio siano bloccatti e quindi non è possibile modificarli.

Qualcuno mi illumina..?

astralbody
02-05-2011, 12:22
Ciao!
Che voi sappiate è possibile utilizzare i loop di logic per pezzi inediti?
Logicamente avendo comprato il programma tutti i contenuti dovrebbero essere utilizzabili giusto?
Mi perplime il fatto che i loop audio siano bloccatti e quindi non è possibile modificarli.

Qualcuno mi illumina..?

credo proprio che siano free copyright, altrimenti non avrebbe senso ...
I loop sono bloccati, però puoi sempre cliccare sulla regione audio/audio files /save a copy as e crearne una copia su cui puoi fare tutte le modifiche che vuoi.
Penso siano bloccati per prevenire una sovrascrittura accidentale.

hayeye
02-05-2011, 12:27
sul sito c'è scritto così:

More than 20,000 Apple Loops.

Royalty-free Apple Loops let you build a rhythm, grab a melodic phrase, or simply sketch out an arrangement. Any loop you choose will automatically change key and tempo to match your project. Real Instrument loops, also known as blue loops, are integrated into your project as audio files and can be edited like any audio region. And Software Instrument loops, or green loops, allow you to fully edit the instrument, effect and original MIDI performance. Apple Loops give you plenty of creative fuel — you can even use Apple Loops Utility to create and tag your own loops.

http://www.apple.com/it/logicstudio/plug-ins/

Caronte
02-05-2011, 16:08
oh bene. Grazie cari. gentilissimi.

GioAngeLaz
02-05-2011, 21:12
La tua citazione mi è molto utile grazie anche da parte mia.

sul sito c'è scritto così:

More than 20,000 Apple Loops.

Royalty-free Apple Loops let you build a rhythm, grab a melodic phrase, or simply sketch out an arrangement. Any loop you choose will automatically change key and tempo to match your project. Real Instrument loops, also known as blue loops, are integrated into your project as audio files and can be edited like any audio region. And Software Instrument loops, or green loops, allow you to fully edit the instrument, effect and original MIDI performance. Apple Loops give you plenty of creative fuel — you can even use Apple Loops Utility to create and tag your own loops.

http://www.apple.com/it/logicstudio/plug-ins/