PDA

Visualizza Versione Completa : Rivista Audio Video & Music



webmaster
05-05-2011, 17:43
L'altro giorno hanno pubblicato una recensione del mio Videocorso di Mastering nella rivista Audio Video & Music (http://www.audiovideomusic.it/avm/1/index.asp)......... fino ad un mese fa non sapevo nemmeno che esistesse........devo dire che è molto interessante oltre che gratuita.
E' una rivista Pdf scaricabile e nel sito si trova anche un database sui microfoni, Synth ecc...

Bella scoperta, mi piace :)

hayeye
05-05-2011, 17:57
Che bello, io la conoscevo ma questo mese non l'ho ancora scaricata. Ora lo faccio subito!

Ciao Web

Ricky

ads
05-05-2011, 18:36
L'altro giorno hanno pubblicato una recensione del mio Videocorso di Mastering nella rivista Audio Video & Music (http://www.audiovideomusic.it/avm/1/index.asp)......... fino ad un mese fa non sapevo nemmeno che esistesse........devo dire che è molto interessante oltre che gratuita.
E' una rivista Pdf scaricabile e nel sito si trova anche un database sui microfoni, Synth ecc...

Bella scoperta, mi piace :)

Grazie della info, molto interessante. [^]

Antonio

gribit
05-05-2011, 21:24
Kudos! :D

Valerio
05-05-2011, 22:00
anche io la leggevo, l'ho abbandonata perchè mi sembrava molto restia al mondo mac...recupero subito...

ads
06-05-2011, 09:31
... mi sembrava molto restia al mondo mac ...

... è ancora così ...

Antonio [^]

playmusic
08-05-2011, 22:03
la rivista è tenuta in piedi da Pier Calderan che, in altre parole, è chi ha inventato MidiSong, ****** Magazine, Computer Music della RPM edizioni, ha dato il via al Computer Music & Project Studio, oggi edita da Tecniche Nuove che produce anche la storica Strumenti Musicali.
autore anche di diversi libri sull'argomento per smanettoni in erba molto ben fatti.

ads
08-05-2011, 22:37
... ha dato il via al Computer Music & Project Studio ...

... che regolarmente acquisto e che trovo molto ben fatta, ma soprattutto, superpartes.

Antonio [^]

hayeye
08-05-2011, 22:39
la rivista è tenuta in piedi da Pier Calderan che, in altre parole, è chi ha inventato MidiSong, ****** Magazine, Computer Music della RPM edizioni, ha dato il via al Computer Music & Project Studio, oggi edita da Tecniche Nuove che produce anche la storica Strumenti Musicali.
autore anche di diversi libri sull'argomento per smanettoni in erba molto ben fatti.

La maggior parte di queste riviste (ed i relativi giornalisti) li conosco benissimo e continuo ad acquistarle (almeno quelle che sono ancora in commercio) di mese in mese.
E' vero che con internet le informazioni si trovano ma per me questi giornali con i loro collaboratori sono ormai una parte irrinunciabile.

...e, tra l'altro le ho conservate praticamente tutte fino dagli anni '80 :)

gribit
09-05-2011, 21:39
Ricky, vuoi qualche copia di "Sound on Sound"? (4 o 5 anni interi) :D
Me sa che prima o poi le butto! :rolleyes:

hayeye
10-05-2011, 00:17
Ricky, vuoi qualche copia di "Sound on Sound"? (4 o 5 anni interi) :D
Me sa che prima o poi le butto! :rolleyes:

Grazie Rino mi sa che dovrei seguire il tuo esempio ma non ce la farò mai; mi conosco troppo bene!

:)

playmusic
10-05-2011, 19:41
...e, tra l'altro le ho conservate praticamente tutte fino dagli anni '80 :)

Anch'io ho gli scaffali pieni di riviste dagli anni '80 ad oggi con i dovuti capelli bianchi per l'età che corre.

Nonostante le possibilità infinite del WEB, una rivista tra le mani da tutt'altra sensazione, anche se sto provando a sostituirla con iPad ed ePub, per non portarmi dietro una montagna di roba.