Visualizza Versione Completa : TT Dynamic Range Meter
Buona giornata a tutti. Ho appena finito di gustare il videocorso sul mastering di Matteo Orlandi e, intenzionato a cercare il plugin TT DYnamic Range Meter, non sono riuscito a trovarlo perchè non è disponibile presso la software house... Non ne capisco il motivo (non so' se non ne sono stato capace oppure ne hanno inibito il download. Qualcuno di voi ne conosce il motivo? Oppure..... ha l'installer?
astralbody
08-05-2011, 14:49
Buona giornata a tutti. Ho appena finito di gustare il videocorso sul mastering di Matteo Orlandi e, intenzionato a cercare il plugin TT DYnamic Range Meter, non sono riuscito a trovarlo perchè non è disponibile presso la software house... Non ne capisco il motivo (non so' se non ne sono stato capace oppure ne hanno inibito il download. Qualcuno di voi ne conosce il motivo? Oppure..... ha l'installer?
E' vero, anch'io non l'ho più trovato. esiste solo la versione per win. Fortunatamente l'avevo installato tempo fa sul G5, ho copiato il component sulla cartella component del Mac Pro e funziona perfettamente.
Se è ancora freeware, se il webmaster è d'accordo, se non ci sono problemi insomma posso metterlo io in download....
Attendo istruzioni
http://www.kvraudio.com/get/3714.html
Questo funziona?
EDIT: mi sà di no...
Grazie Astralbody, sarebbe cosa graditissima... Che ne dici Webmaster???? Diversamente potrei prendere contatti con Astralbody, se è daccordo.. (anche se qualcuno dovrebbe spiegarmi come si fa ad inviare un mio riferimento). Grazie in tutti i casi
Purtroppo quel plugin non si reperisce più. A dire il vero, cercando un pò qua e la l'ho trovato, ma pur sempre per mezzo di link "smanettoni". Se hai pazienza e ti interessa lo trovi, se poi ci danno il via te lo posto volentieri. Ciao!
Gianluca
Non ho cercato abbastanza??? Ci proverò ancora. Grazie ancora
webmaster
08-05-2011, 22:10
Ciao a tutti,
Purtroppo non è più disponibile in download, non ne conosco il motivo, forse lo hanno venduto e qualche software house lo vuole mettere a pagamento? Non lo so, domani provo a indagare meglio.
Nel frattempo contattatemi privatamente via email :)
Ciao
webmaster
09-05-2011, 15:15
Dunque dunque,
Sembra che ora si possa avere solo con una donazione di 22 Euro
Direttamente dal sito (http://www.dynamicrange.de/en/active-member)
E' vero, anch'io non l'ho più trovato. esiste solo la versione per win. Fortunatamente l'avevo installato tempo fa sul G5, ho copiato il component sulla cartella component del Mac Pro e funziona perfettamente.
Se è ancora freeware, se il webmaster è d'accordo, se non ci sono problemi insomma posso metterlo io in download....
Attendo istruzioni
Quoto!!!!!!:D:D:D:D
salve ragazzuoli
ma la versione offline su mac qualcuno ce l'ha?
cioe' stand alone, non plug
gabrystick
11-06-2011, 14:16
trovato, in pvt
ciao
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.