PDA

Visualizza Versione Completa : TT Dynamic Range Meter



Mau
08-05-2011, 12:59
Buona giornata a tutti. Ho appena finito di gustare il videocorso sul mastering di Matteo Orlandi e, intenzionato a cercare il plugin TT DYnamic Range Meter, non sono riuscito a trovarlo perchè non è disponibile presso la software house... Non ne capisco il motivo (non so' se non ne sono stato capace oppure ne hanno inibito il download. Qualcuno di voi ne conosce il motivo? Oppure..... ha l'installer?

astralbody
08-05-2011, 14:49
Buona giornata a tutti. Ho appena finito di gustare il videocorso sul mastering di Matteo Orlandi e, intenzionato a cercare il plugin TT DYnamic Range Meter, non sono riuscito a trovarlo perchè non è disponibile presso la software house... Non ne capisco il motivo (non so' se non ne sono stato capace oppure ne hanno inibito il download. Qualcuno di voi ne conosce il motivo? Oppure..... ha l'installer?

E' vero, anch'io non l'ho più trovato. esiste solo la versione per win. Fortunatamente l'avevo installato tempo fa sul G5, ho copiato il component sulla cartella component del Mac Pro e funziona perfettamente.
Se è ancora freeware, se il webmaster è d'accordo, se non ci sono problemi insomma posso metterlo io in download....
Attendo istruzioni

Valerio
08-05-2011, 16:13
http://www.kvraudio.com/get/3714.html
Questo funziona?

EDIT: mi sà di no...

Mau
08-05-2011, 20:45
Grazie Astralbody, sarebbe cosa graditissima... Che ne dici Webmaster???? Diversamente potrei prendere contatti con Astralbody, se è daccordo.. (anche se qualcuno dovrebbe spiegarmi come si fa ad inviare un mio riferimento). Grazie in tutti i casi

SPLuke
08-05-2011, 20:46
Purtroppo quel plugin non si reperisce più. A dire il vero, cercando un pò qua e la l'ho trovato, ma pur sempre per mezzo di link "smanettoni". Se hai pazienza e ti interessa lo trovi, se poi ci danno il via te lo posto volentieri. Ciao!

Gianluca

Mau
08-05-2011, 22:04
Non ho cercato abbastanza??? Ci proverò ancora. Grazie ancora

webmaster
08-05-2011, 22:10
Ciao a tutti,
Purtroppo non è più disponibile in download, non ne conosco il motivo, forse lo hanno venduto e qualche software house lo vuole mettere a pagamento? Non lo so, domani provo a indagare meglio.

Nel frattempo contattatemi privatamente via email :)
Ciao

webmaster
09-05-2011, 15:15
Dunque dunque,
Sembra che ora si possa avere solo con una donazione di 22 Euro

Direttamente dal sito (http://www.dynamicrange.de/en/active-member)

lovekey
09-05-2011, 15:18
E' vero, anch'io non l'ho più trovato. esiste solo la versione per win. Fortunatamente l'avevo installato tempo fa sul G5, ho copiato il component sulla cartella component del Mac Pro e funziona perfettamente.
Se è ancora freeware, se il webmaster è d'accordo, se non ci sono problemi insomma posso metterlo io in download....
Attendo istruzioni

Quoto!!!!!!:D:D:D:D

psoul
02-06-2011, 09:24
salve ragazzuoli

ma la versione offline su mac qualcuno ce l'ha?
cioe' stand alone, non plug

gabrystick
11-06-2011, 14:16
trovato, in pvt
ciao