PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi per acquisto



riccardoni
10-05-2011, 15:00
Ciao a tutti voi,

complimenti per l'utilità del forum e degli utenti!!!!
Spero di aver fatto tutte le cose per bene!!!
Se no mi correggerete!!!
Sarei interessato all' acquisto di un iMac (modello nuovo) con queste caratteristiche:
imac 21.5 quad core i7 2.5ghz / 8gb ram / Hd500 gb più ovviamente Logic 9.
Il problema è che siccome sto' guardando i prezzi di vari centri autorizzati e tutti più o meno sono su una cifra, mentre a alla Data Trade di Bologna fanno un' altro prezzo molto più basso.
Il punto è che c'è molta differenza e non vorrei prendere una solata di quelle catastrofiche visto che non sono un grosso esperto di questo settore e tra l' altro utente mac da 3 mesi.......
Spero mi possiate aiutare....

Riccardoni

misterd
10-05-2011, 15:07
Ciao, io collaboro come esterno per datatrade, e ti garantisco che, nessuna sòla.

Unica cosa, assicurati che il prezzo di datatrade sia iva inclusa ;)

astralbody
10-05-2011, 15:11
Ciao, io collaboro come esterno per datatrade, e ti garantisco che, nessuna sòla.

Unica cosa, assicurati che il prezzo di datatrade sia iva inclusa ;)


Confermo! E' il quarto mac che acquisto presso di loro, è una ditta molto seria.

riccardoni
10-05-2011, 15:18
....posso mettervi il link????
per visualizzare l' offerta??
Comunque la cifra che mi hanno detto è in esenzione di iva, ma rispetto agli altri negozi c'è un risparmio di 200 euro!!!! Un botto
se posso metto il link......

misterd
10-05-2011, 15:24
Allora te lo vendono tramite datatrade di san marino, e l'esenzione ci sta tutta, ovvio, se acquisti con partita iva.

Vai tranquillo.

P.S. se vuoi, mandami il link in messaggistica privata.

riccardoni
10-05-2011, 15:41
.....ok, mi sono convinto, cmq con iva al 20% mi verrebbe a costare 1608 euri contro 1950 e passa di altri negozi.
Lo ordino subito. Se ho problemi contatto te misterd!!!!!

misterd
10-05-2011, 15:58
Mi spiace, ma non puoi contattarmi a meno che tu non lo acquisti tramite il sottoscritto.
Come ti ho detto, sono un collaboratore esterno ;)

Comunque ripeto, vai più che tranquillo, e se proprio dovessi avere problemi, sono persone in gamba che si fanno in quattro per risolverli :)

riccardoni
11-05-2011, 09:58
PRESO!!!!!!!!!!
Che spettacolo!!!!!
In questo momento sono come un bambino a Gardaland!!!
Hihihihi.
I ragazzi di Data Trade sono veramente strepitosi, d'ora in poi,
ogni volta che dovro' acquistare qualsiasi cosa che sia apple andro' da loro.
[^]

misterd
11-05-2011, 10:16
ahuahuahauahu adesso ti ammazzerai di seghe, suppongo :D :D :D

riccardoni
11-05-2011, 10:58
ci puoi scommettere!!!!!!

Hihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:o:o:o:o:o:o:o:o:o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!