PDA

Visualizza Versione Completa : rme fireface ufx problemi cpu



mhdm
11-05-2011, 00:28
Ciao a tutti, la s**** mi accompagna perennemente ahahahahaha, dopo aver smadonnato con la firepod presonus ora devo smadonnare con la rme ufx, chi di voi l'ha comprata ? a me fa surriscaldare la cpu che va a 75 ° poi ovviamente parte ventola a cannone etcetc, vorrei capire a questo punto se e' un problema di software? premetto che tra le altre cose sono passato da tiger a snow leopard ma senza utilizzare il mac box perche' un simpatico rivenditore in un centro apple a milano mi ha detto che il pacchetto da 29 euro era perfetto, ha chiamato anche l'assistenza che gli ha confermato la cosa, non avendo in casa il box set mi ha assicurato che era la procedura corretta, ovviamente mi ha detto una c....ta visto che proprio in questo momento vedo dal sito della apple che non e' cambiato nulla , quindi mi chiedo sara' quello che da problemi ???? ovviamente a giorni passo a prendere il box set, ma nel frattempo mi chiedevo se era un problema generico della rme ? grazie a tutti anticipatamente

mhdm
11-05-2011, 12:37
Ciao a tutti, la s**** mi accompagna perennemente ahahahahaha, dopo aver smadonnato con la firepod presonus ora devo smadonnare con la rme ufx, chi di voi l'ha comprata ? a me fa surriscaldare la cpu che va a 75 ° poi ovviamente parte ventola a cannone etcetc, vorrei capire a questo punto se e' un problema di software? premetto che tra le altre cose sono passato da tiger a snow leopard ma senza utilizzare il mac box perche' un simpatico rivenditore in un centro apple a milano mi ha detto che il pacchetto da 29 euro era perfetto, ha chiamato anche l'assistenza che gli ha confermato la cosa, non avendo in casa il box set mi ha assicurato che era la procedura corretta, ovviamente mi ha detto una c....ta visto che proprio in questo momento vedo dal sito della apple che non e' cambiato nulla , quindi mi chiedo sara' quello che da problemi ???? ovviamente a giorni passo a prendere il box set, ma nel frattempo mi chiedevo se era un problema generico della rme ? grazie a tutti anticipatamente


nullla????

webmaster
11-05-2011, 14:36
Con Rme non ho mai avuto problemi ......prova a contattare Midiware

mhdm
11-05-2011, 23:41
Con Rme non ho mai avuto problemi ......prova a contattare Midiware


grazie webmaster ma sai che effettivamente mi sembra piu' un problema di snow leopard che di scheda audio, ho provato a far andare logic o live con la scheda del portatile e ugualmente la cpu sale in modO anomalo , ma a sto punto che cosa potrei fare ??? le ventole dovrebbero salire a che temperatura ??? possibile che sono a 70 ° e le ventole ancora sono a 2000 giri ?

mhdm
11-05-2011, 23:43
cioe' live lavora a 23% e il processore sale a 71 °??? puo' essere ?

mhdm
17-05-2011, 20:29
ok ragazzi tutto risolto , avevo le ventole intasate di polvere e bloccate dal solleva notebook dell'ikea che evidentemente non va bene :) ........ Quindi scheda della rme perfetta dinamica della madonna, zero problemi a gestire i suoi 30 canali senza fare una piega, ora sono proprio soddisfatto siiiiiiiiiiiii.... volevo condividere questa gioia siiiiiii ieeeeeeee yeeeeeee ...