PDA

Visualizza Versione Completa : Master volume



misterd
24-05-2011, 15:49
Mi spiego meglio, va.

Dunque, io ho il controller euphonix, e la f1gata di quest'ultimo è che il volume control room, controlla direttamente il main volume della apogee, quindi senza dover utilizzare big knob, tc level pilot etc etc, di conseguenza sentendo esattamente ciò che esce da apogee.

Ora succede che vorrei vendere il controller, ma come controllo il main volume della apogee?
Certo direte voi, con la manina :D ma se la scheda non fosse a portata di mano?

Sapete se esiste qualcosa di appetitoso?

prudo
24-05-2011, 16:07
carissimo mister, io utilizzo una manopolona usb della griffin che si chiama powermate
(https://store.griffintechnology.com/desktop/powermate).
la colleghi usb e poi puoi settarla dalle impostazioni nel system come ti pare.
io l'adopero solo per il volume dell'ensemble. se sei sensibile all'andamento estetico del tuo studio, sappi che il colore della luce soffusa sotto la manopolona è tale e quale al colore dell'illuminazione del segnale dell'apogee.
anche la finitura "acciaio" è la medesima.

misterd
24-05-2011, 18:11
Ottimo direi, grazie.
Quindi ora mi pendo questa + l'alphatrack :D

misterd
24-05-2011, 18:14
Azz costa 45 dollari e l'ho trovato in italia a 69 euro.
Ma si son tutti rincoglioniti?

hayeye
24-05-2011, 20:59
sempre la solita storia pari a tutto il resto che arriva dagli USA ma non solo; In questo periodo mi sto interessando al nuovo e bellissimo synth di John Bowen, Solaris. Se lo ordini sul sito (in Germania) costa 3999 dollari ma i euro 3590. Se la matematica non è un'opinione, al cambio attuale 4000 dollari sarebbero pari a 2835 euro... mi spiegate il perchè dei 3590 euro????????????


Comunque il volume manopolona segnalato da Prudo è veramente fico! :)