Visualizza Versione Completa : Maaa... voi, che lavoro fate?
Shubauba
24-05-2011, 23:55
Mi spiego, io studio all'università e per diletto senza fini di lucro (per ora :D) mi sto buttando nella composizione ed esplorazione audio-programmativa.. voi vedo che in parte producete (roba vostra), in parte gestirete degli studi di registrazione, ordinate synth di cifre abbastanza importanti.. vi leggo quasi ogni giorno e mi è venuta spontanea questa curiosità.. di tutto questo che ci fate?
giacomo
theduke44
25-05-2011, 07:45
Io ho uno studio di PRe/post Produzione. Compongo, arrangio sia jingles pubblicitari che basi per cantanti e spettacoli musicali... lo faccio per lavoro.. quello vero.
ma.. con i tempi che corrono l'estate giro come tecnico del suono e responsabile musicale dell'orchestra di Mirko Casadei.. (figlio di Raoul...).
Per quello che concerne l'ambito musicale,mi occupo quasi esclusivamente, di autorato.
Ma ciò che in questo momento mi sta dando più "lavoro" è quella che io considero, la "voce" delle slot machine; e cioè tutto quello che "suona" in una slot machine.
Antonio [^]
Dopo venti anni tondi tondi di lavoro nella musica, di cui gli ultimi 5 sempre meno fruttuosi dal punto di vista economico, mi sono dedicato a un lavoro extramusicale (mi occupo di segnalazioni di vigilanza bancaria) e sono molto contento di quello che faccio anche perchè il lavoro extramusicale mi permette una libertà assoluta nella musica.
Ogni tanto faccio ancora qualche lavoro come turnista e tecnico di mix.
pierecall
25-05-2011, 23:47
hobbysta,pensionato baby :D Mi diverto molto nelle mie creazioni elettroniche ambientali e mi piace sempre condividerle liberamente con tutti
mazeleddeep
26-05-2011, 00:52
Studente con un esame per la laurea (da due anni..)
Per il resto faccio serate come chitarrista cantante, qualche lavoretto saltuario di aiuto fonico e spero prima o poi di avere uno studio!
Ah..ultimamente faccio lezioni di canto private..
Io... nu' mme lo ricordo! :rolleyes: