PDA

Visualizza Versione Completa : Maaa... voi, che lavoro fate?



Shubauba
24-05-2011, 23:55
Mi spiego, io studio all'università e per diletto senza fini di lucro (per ora :D) mi sto buttando nella composizione ed esplorazione audio-programmativa.. voi vedo che in parte producete (roba vostra), in parte gestirete degli studi di registrazione, ordinate synth di cifre abbastanza importanti.. vi leggo quasi ogni giorno e mi è venuta spontanea questa curiosità.. di tutto questo che ci fate?

giacomo

theduke44
25-05-2011, 07:45
Io ho uno studio di PRe/post Produzione. Compongo, arrangio sia jingles pubblicitari che basi per cantanti e spettacoli musicali... lo faccio per lavoro.. quello vero.
ma.. con i tempi che corrono l'estate giro come tecnico del suono e responsabile musicale dell'orchestra di Mirko Casadei.. (figlio di Raoul...).

ads
25-05-2011, 16:24
Per quello che concerne l'ambito musicale,mi occupo quasi esclusivamente, di autorato.
Ma ciò che in questo momento mi sta dando più "lavoro" è quella che io considero, la "voce" delle slot machine; e cioè tutto quello che "suona" in una slot machine.

Antonio [^]

Red
25-05-2011, 23:08
Dopo venti anni tondi tondi di lavoro nella musica, di cui gli ultimi 5 sempre meno fruttuosi dal punto di vista economico, mi sono dedicato a un lavoro extramusicale (mi occupo di segnalazioni di vigilanza bancaria) e sono molto contento di quello che faccio anche perchè il lavoro extramusicale mi permette una libertà assoluta nella musica.
Ogni tanto faccio ancora qualche lavoro come turnista e tecnico di mix.

pierecall
25-05-2011, 23:47
hobbysta,pensionato baby :D Mi diverto molto nelle mie creazioni elettroniche ambientali e mi piace sempre condividerle liberamente con tutti

mazeleddeep
26-05-2011, 00:52
Studente con un esame per la laurea (da due anni..)
Per il resto faccio serate come chitarrista cantante, qualche lavoretto saltuario di aiuto fonico e spero prima o poi di avere uno studio!