PDA

Visualizza Versione Completa : rumors mac-pro 2011



Browerman
25-05-2011, 08:53
sembra che sia in arrivo......
indiscrezioni evidenziano un adattamento per il montaggio a rack...
leggete quì...

http://macpro.macrumors.com/


a questo punto mi auspico non più solo multi core sempre più veloci, ma un lettore\recorder blu-ray,2\3 connessioni thunderbolt,sistema di raffreddamento silenzioso(serio) sia per cpu ,sia per scheda video.
sarebbe bello di serie hd ssd.
ram a ddr4 2100mhz

insomma un piccolo sogno, dopo 8 anni mi aspetterei anche un macpro tutto di colere nero.....
che ne dite? potrebbe chiamarsi.....Mac Black pro.....
hahahahahahahah :D in onore delle magliettine\maglioncini, dello zio steve job...:D
no?

e voi cosa vorreste nel mac pro 2011?
ciao a tutti

lovekey
26-05-2011, 23:28
Io vorrei aprire il Mac Pro e trovarci tutti biglietti da 500€ belli incastrati e pressati!!!!!!!:D
Ma tanti.........

hayeye
27-05-2011, 07:14
Io vorrei aprire il Mac Pro e trovarci tutti biglietti da 500€ belli incastrati e pressati!!!!!!!:D
Ma tanti.........

quel modello si chiamerà sicuramente iSuperenalot

grazianone
27-05-2011, 10:05
Vorrei intanto che i softwares fossero ottimizzati una volta per tutte, continuo ancora a lavorare con il mio vecchio g4 pur avendo un super mac pro, bisogna ottimizzare i softwares, le macchine sono ormai fin troppo veloci, si parla di 64 bit da anni ma siamo ancora all'età della pietra, si parla di ram stratosferica e ne viene utilizzata solo una parte!
Qui ci vuole una bella ottimizzata su tutto.
Saluti





sembra che sia in arrivo......
indiscrezioni evidenziano un adattamento per il montaggio a rack...
leggete quì...

http://macpro.macrumors.com/


a questo punto mi auspico non più solo multi core sempre più veloci, ma un lettore\recorder blu-ray,2\3 connessioni thunderbolt,sistema di raffreddamento silenzioso(serio) sia per cpu ,sia per scheda video.
sarebbe bello di serie hd ssd.
ram a ddr4 2100mhz

insomma un piccolo sogno, dopo 8 anni mi aspetterei anche un macpro tutto di colere nero.....
che ne dite? potrebbe chiamarsi.....Mac Black pro.....
hahahahahahahah :D in onore delle magliettine\maglioncini, dello zio steve job...:D
no?

e voi cosa vorreste nel mac pro 2011?
ciao a tutti

astralbody
27-05-2011, 10:19
Vorrei intanto che i softwares fossero ottimizzati una volta per tutte, continuo ancora a lavorare con il mio vecchio g4 pur avendo un super mac pro, bisogna ottimizzare i softwares, le macchine sono ormai fin troppo veloci, si parla di 64 bit da anni ma siamo ancora all'età della pietra, si parla di ram stratosferica e ne viene utilizzata solo una parte!
Qui ci vuole una bella ottimizzata su tutto.
Saluti

su snow leopard la ram è ottimizzata eccome, il sitema operativo è a 64 bit

Zorro
27-05-2011, 11:25
....mi accodo, grazie a molti softwares a 64 bit ( tra cui Logic, VePro, ViPro, Kontakt 4, Omnisphere e tra pochissimo Play 3 ) uso tutta la ram disponibile.
-Z

grazianone
27-05-2011, 12:50
Quando dico 64 bit, intendo dire tutto, proprio tutto, il problema non è Logic o mac osx ma tutto il resto:
Waves, flux, east west etc....

Zorro
27-05-2011, 14:08
...effettivamente Waves latita ed addossa la responsabiltà ad iLok, contrariamente a questo East West che sempre usa iLok è fuori con Play 3 64 bit in beta pubblica e QL spaces 64 bit disponibile per tutti.
-Z

Lindbergh
27-05-2011, 15:11
Potrebbero aggiornarlo anche se io sto aspettando con ansia l'aggiornamento del suo opposto quindi del Mac Mini.

:)

Browerman
27-05-2011, 15:34
concordo che l hardware sia già oltre le aspettative,ma credo che la ram e gli hd non siano al passo con la tecnologia delle cpu. gli hd sata (io ho un raptor) sono rumorosi come un ventilatore vecchio.
io spero nel ribasso degli ssd,un recorder blu-ray farebbe felici tutti da chi fa musica a chi fa video.
con la nuova tecnologia thundebolt si aprono scenari nuovi,vedi motu che ha annunciato l utilizzo del sistema per le loro schede audio.
univesal audio ha fatto i suoi dsp esterni con attacco firewire ed è possibile che esca un adattatore firewire 800\thunderbotl....
per il sistema operativo si spera bene ,nei forum vari si parla per questa estate ......
certo i prezzi non sono bassi attualmente per il modello più grasso del mac pro.
rimane il fatto che è stato sempre messo da parte negli ultimi anni,facendo upgrade solo sulle sulle cpu,schede video,scheda madre.
anche l alimentatore potrebbe essere rivisto e corretto per il minor consumo e silenziosità...
quanti di voi tengono il fido macpro al proprio fianco in studio?
bhè un bel sistema silenzioso al massimo sarebbe una manna ...........
con meno importanza per il lavoro,sull estetica difficile sarà ripetere la bellezza di questo mac,per me è il più bello che ci sia ,ma confido in apple.....
di chi parla dei plugin concordo sul lato dei 64 bit, ma non tutti usano i wave o addiritura non tutti usano i plugin..
conosco molti utenti che usano solo quelli di logic,che a mio avviso non sono niente male.
rimane il fatto che siamo vicini ad un nuovo cambiamento per chi ama il mac pro ......:D