PDA

Visualizza Versione Completa : Alchemy player free con oltre 1 giga di suoni



pierecall
29-05-2011, 08:19
http://www.dontcrack.com/freeware/downloads.php/id/5524/software/Alchemy-Player/

ciao ragazzi volevo segnalarvi questo instruments,molto bello,che forse avete già sentito nominare,qui è nella versione player ( come il kore player della native) e contiene oltre 1 giga di suoni e ssample di varia natura,ma principalmente di soundscapes. Una volta scaricato il plug in e dopo averlo aperto in un sequencer vi si aprirà una schermata che vi indirizza sul sito della camel audio ( il produttore dello strumento) per farvi scaricare un banco aggiuntivo di suoni.Nel futuro si possono comprare via download le librerie come nel caso della native oppure upgradare alla versione completa del programma. L'ho trovato una piacevole novità come strumento,molto gradita anche la possibilità di morph e varie sintesi.L'ho provato in logic express 9 comandato dal controller novation nocturn e va benissimo :) ciao a tutti e buona domenica

gennaro

hayeye
29-05-2011, 08:52
grazie della segnalazione.

Conoscevo già Alchemy e secondo me è un plugin bellissimo che per i pad e suoni particolari è ideale. c'è anche una funzione random che genera suoni sempre interessanti.

pierecall
29-05-2011, 09:39
grazie della segnalazione.

Conoscevo già Alchemy e secondo me è un plugin bellissimo che per i pad e suoni particolari è ideale. c'è anche una funzione random che genera suoni sempre interessanti.

ciao ricky,si purtroppo tale funzione è presente solo nel plug in completo,ma le possibilità che offre anche questa versione con tutti i vari controlli rotativi più le variazioni del morph sono notevoli.... Le librerie non costano molto ( 49 euro) direi in linea con quelle della native,ma i suoni sono veramente notevoli ( sempre a chi piace ovviamente il genere soundscapes e pad di natura ambient). Non ricordo se è necessaria o meno l'iscrizione come account gratuito sul sito della camel,io cmq mi sono registrato sul sito :)