PDA

Visualizza Versione Completa : settare volume tracce midi



The Jack
30-05-2011, 13:03
Ciao a tutti!
ho un problema col volume delle tracce midi, se importo su logic un brano midi (per karaoke) e magari voglio regolare il volume di una traccia, come mando in play tutto il progetto il volume mi si risetta automaticamente come era impostato di default!
ho guardato ma non ci sono automazioni quindi non sò cosa devo impostare, sapete aiutarmi??

Pezza
30-05-2011, 13:14
Ciao! non si tratta di automazini ma di ControlChange. (esattamente cc7)
Devi aprire la Event List e cancellare il messaggio midi relativo al volume appunto il cc7;

The Jack
30-05-2011, 14:21
Ciao! ti ringrazio per la risp! ho aperto la event list ma non capisco come dare il comando per cancellare contemporamente il messaggio del volume da tutte le tracce selezionate...

maurospinozzi
30-05-2011, 17:37
Non so se si puo' fare contemporaneamente....

lovekey
30-05-2011, 19:26
Seleziona tutte le tracce midi, apri l'event list, seleziona un evento volume, dal menù seleziona "select similar events" e cancella!!!!!:D

The Jack
31-05-2011, 11:35
Ti ringrazio ho risolto!

albylizhar
27-08-2011, 13:33
Anche io mi ritrovo con lo stesso problema....pero' questo comando cc7 proprio non lo trovo ....:-(

Eppure ho guardato dappertutto nella colonna delle event list

webmaster
27-08-2011, 14:39
Anche io mi ritrovo con lo stesso problema....pero' questo comando cc7 proprio non lo trovo ....:-(

Eppure ho guardato dappertutto nella colonna delle event list

Sei sicuro che nella eventi list tu non sita filtrano i messaggi di control change, per cui semplicemente non li vedi anche se ci sono?