PDA

Visualizza Versione Completa : mini mastering console....



Browerman
04-06-2011, 17:31
piccola azienda.... che immette nel mercato una console da mastering con insert........+
per chi non vuole spendere 4000 euri per dangerous music\manley backbone ......
una vera alternativa economica di qualità


leggete quì...

http://www.tkaudio.se/index.php?option=com_content&view=article&id=5&Itemid=5

auratone
07-06-2011, 09:51
Grazie per la segnalazione. E' in sostanza una patch-bay/switch-er..per gli hardware di mastering.

Browerman
07-06-2011, 21:49
si esatto, si ,può selezionare l insert che vuoi, è interessante anche il prezzo in italia si trova a 1000 euro.......è interessante anche per chi vuole costruirsi un super channel strip con l harware esterno per mixare e registrare...
si può usare in e l out come exaternal plugin di logic e negli insert mettere eq ,comp ecc ecc ,,
dire che è una bella idea....
speriamo che aumentino nuove aziende che come si vede non vivono di marketing estremo ,ma di passa parola......

Plissken
07-06-2011, 23:08
...si ma...quanto costa poi? e sopratutto quanto puo' influire su un master? cioe',non ho capito bene cosa c'e' dentro...dei super convertitori ad/da? un super pre ampli? illuminatemi...non per polemica,ma solo per curiosita',perche' io,come magari qualcuno gia sa' (cioe nessuno :129),sono un fan dei sommatori,convertitori e super pre,cioe' quel qualcosa (dove ci passa la corrente vera) che ti cambia in meglio o in peggio il suono...

quindi: spiegatemi bene cosa puo' servire,anche se io di mastering non ne voglio sentir parlare,perche' vedo pero' altri prodotti della casa che potrebbero interssarmi...e sopratutto qualche prezzo :)

grazie

Plissken
07-06-2011, 23:10
...ah scusate ,non avevo letto bene il post sopra...e vabbe' 1000 euro quello,e gli altri prodotti?

Plissken
08-06-2011, 00:10
...per esempio il BC1 potrebbe interessarmi e non poco...da inserire dopo il mio sommatore spl...

...dai,dai...voi che capite l'inglese leggete,traducete e postete! :143

ginoquad
08-06-2011, 08:41
Mi accodo anch'io alla richiesta di Plissken: che cacchio &#232;!!???? Perdonatemi, sono un mega ignorantone <:-(

Browerman
08-06-2011, 23:39
praticamente, è uo splitter analogico...
nessun ad da....
avete presente l insert di un mixer analogico?
bene qui ne avete 3 ,la macchina vi da la possibilità di selezionare la catena in base alle esigenze...
facciamo un esempio senza parlare di mastering...

collegate un eq sul insert 1
collegate un compressore nell inser 2
collegate un limiter all insert 3...
con questa macchina , si può decidere se selezionare prima eq oppure prima il compressore ecc ecc...
se voi collegate in e out ---....... e usate il external plugin di logic......
poi collegate le vostre macchine negli insert potete usare questa macchina come un super channel strip...
pensate ai plugin...
potete mettere come volete.... i processi?
ecco quì lo avete in analogico con il limite massimo di 3 macchine in insert...

spero di essere stato chiaro...

riguardo ai componenti non si sa molto l azienda è piccola e nuova nuova.. effettuo ricerche...
ciaoooo

Browerman
09-06-2011, 00:21
lo schema del processo......