PDA

Visualizza Versione Completa : Native Instruments mette fuori produzione Kore 2



robaldo
09-06-2011, 10:10
ecco l'annuncio:

http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/kore-2/

prudo
09-06-2011, 10:32
ecco, era da prevedere. in fondo il sistema kore non è mai decollato davvero.
troppo macchinoso, troppo lento da gestire.
vedo però che per gli utenti kore ci sarà la possibilità di fare un crossgrade a maschine a 399€.
non male, peccato che ce l'ho di già quest'ultima...:I

pierecall
09-06-2011, 18:43
gli utenti kore sono infuriati sul sito/forum kore della native.effettivamente per chi ha tutte le librerie kore sound pack e via discorrendo non mi sembra proprio una cosa da poco.Io credevo che facessero una versione 3 con un controller rinnovato,ma chiudere lo sviluppo e passare poi ad un macchinario totalmente diverso con in più l'esborso di 400 euro mi girerebbero pure a me i coglioni :)

luca78
10-06-2011, 17:39
gli utenti kore sono infuriati sul sito/forum kore della native.effettivamente per chi ha tutte le librerie kore sound pack e via discorrendo non mi sembra proprio una cosa da poco.Io credevo che facessero una versione 3 con un controller rinnovato,ma chiudere lo sviluppo e passare poi ad un macchinario totalmente diverso con in più l'esborso di 400 euro mi girerebbero pure a me i coglioni :)


Allora più che dire ma VAFFANKOOOOOORE!!!!! Meno male che ai tempi non lo acquistai!!!! C'è stato un breve periodo di tempo che ero tentato.........diciamo solleticato!!!!!

nobody
11-06-2011, 12:33
un pacco...

webmaster
11-06-2011, 15:46
ecco, era da prevedere. in fondo il sistema kore non è mai decollato davvero.
troppo macchinoso, troppo lento da gestire.
vedo però che per gli utenti kore ci sarà la possibilità di fare un crossgrade a maschine a 399€.
non male, peccato che ce l'ho di già quest'ultima...:I

Insomma l'hai preso in quel posticino? Hai Hai! :D;)

pierecall
11-06-2011, 16:50
Insomma l'hai preso in quel posticino? Hai Hai! :D;)

azz..... na bella capocchiata dietro hai preso [8D]:D:D