PDA

Visualizza Versione Completa : Mainstage, Playback e program change



looptech
10-06-2011, 13:31
Salve a tutti,
ho un problema con mainstage relativo alla sua "timeline".

E' possibile mandare nella stessa patch più program change in diversi momenti usando i marker del plug "playback"?

Mi spiego meglio: ognuna delle mie patch contiene la base della canzone sulla quale suoneranno gli strumenti suonati dal vivo.
Ad un certo punto della song vorrei poter mandare un program change alla vdrum o ai synth senza dover cambiare patch e conseguentemente stoppare la riproduzione del brano.

E' possibile tutto ciò?
Grazie mille!!!

looptech
12-06-2011, 21:46
...allora nn si può fare eh???

siciliano75
14-06-2011, 00:35
Non credo proprio, al momento non mi risulta che al playback sia associabile alcun tipo di program change. Ad ogni modo se carichi "playback" a livello set con su la tua base, anche se cambi le patch all'interno del set non interrompi la base. Puoi tranquillamente programmare la tua axiom (o un altra tastiera) assegnandole 2 pulsanti per il cambio di P.C. ed il gioco è fatto.

looptech
16-06-2011, 17:39
grazie mille!!! corro a provareeeee!!! :)

looptech
16-06-2011, 17:47
Non credo proprio, al momento non mi risulta che al playback sia associabile alcun tipo di program change. Ad ogni modo se carichi "playback" a livello set con su la tua base, anche se cambi le patch all'interno del set non interrompi la base. Puoi tranquillamente programmare la tua axiom (o un altra tastiera) assegnandole 2 pulsanti per il cambio di P.C. ed il gioco è fatto.

Grazie mi hai dato un'ottima dritta!!! è perfettamente quello che cercavo di fare!!!
Grazie!!! Ora programmo spedito su mainstage!!!